Se fino a questo momento avete resistito alla tentazione dei pavimenti e rivestimenti in microcemento per qualche perplessità di carattere pratico, le soluzioni proposte da HD Surface scioglieranno ogni vostra riserva, confermando la veridicità di quella famosa massima per la quale l’unico modo per liberarsi da una tentazione è cedervi.
I materiali HD Surface nascono dall’unione di cementi e resine di ultima generazione, a basso impatto ambientale, che si distinguono per durevolezza, elasticità, versatilità, estetica e design.
Pensate a partire dalle caratteristiche della superficie che andranno a rivestire, le soluzioni HD Surfaces si declinano in quattro linee di prodotto, disponibili in diverse colorazioni.

Perfect Combination®

Combinazione ideale tra gli elementi, fusione fra il cemento e la resina. Texture accattivante, personalità tipica del cemento naturale spatolato, oltre quaranta colorazioni disponibili. Perfect Combination® è la nuova realtà sinergica fra il cemento e la resina per il rivestimento di pareti e pavimenti. Superfici continue per interni, ideali per spazi pubblici destinati al grande traffico, dove la manutenzione sia agevole e rapida. Applicabile su fondi nuovi o preesistenti, senza dispendiose opere di manutenzione, Perfect Combination® coniuga alla perfezione i concetti di naturalezza e spontaneità del cemento spalmato unito alla resistenza, elasticità e impermeabilità della resina. Resistente all’usura e alle abrasioni, massima versatilità progettuale, colori naturali ottenuti da ossidi minerali, bellezza materica del cemento e dei minerali. I materiali che compongono Perfect Combination® non contengono sostanze solventi, ma sono diluibili con acqua e sono composti da miscela di cementi, minerali calibrati e resine di origine epossidica.

Cemento Wabi

Cemento Wabi® è un rivestimento cementizio colorato per la realizzazione pavimenti e rivestimenti di pareti e mobili. Composto da finissimi granulati di marmo, cemento additivato con cellulose di origine vegetale, ossidi e terre coloranti naturali, lavabile ed idrorepellente, disponibile in diversi colori, esprime gli ideali della teoria estetica giapponese Wabi-sabi. Le sue caratteristiche sono le stesse di qualsiasi elemento naturale: i difetti, le imperfezioni, i cambiamenti, le evoluzioni nel tempo fanno del Cemento Wabi® un elemento vivo, un materiale nuovo che personalizza l’ambiente e che, soprattutto, non è replicabile. Una forma creativa che si adatta a qualunque stile di arredamento, da un loft a spazi espositivi o ambienti più classici.

GEOtexture®

GEOtexture® è il primo rivestimento monolitico pronto all’uso, facile da utilizzare per vestire pareti, pavimenti, oggetti, ma anche ambienti bagno in spazi privati e pubblici. Una “malta facile” che non richiede miscele né catalisi per essere applicata, un prodotto pronto all’uso che apre nuove possibilità nel rivestimento di superficie “fai da te” per professionisti del settore. Disponibile in diverse colorazioni, GEOtexture® è facile, rapida, sicura ed ecocompatibile.

GEOpool®

Progettato per essere impiegato in spazi esterni, GEOpool® è un cemento elastomerico calpestabile e carrabile, un materiale innovativo che riveste in maniera compattala superficie di piscine, vasche, terrazzi e viali esterni. Impermeabile, resistente agli agenti atmosferici e ai trattamenti chimici dell’acqua, è un prodotto a base cementizia che unisce le caratteristiche di resistenza del cemento e la duttilità degli elementi elastomerici.

PRENOTA UN APPUNTAMENTO IN UNO DEI NOSTRI SHOWROOM PER SCOPRIRE TUTTA LA COLLEZIONE