D’INTRONO SHOWROOM

Lo showroom di Corato

LO SHOWROOM DELL’ARREDO BAGNO E CASA PIÙ GRANDE DI PUGLIA.

Sede centrale della D’Introno Domenico srl, Corato ne ospita gli uffici direzionali, gli uffici acquisti e il centro di ricezione e consegna merci.
Con i suoi 4.000 mq, lo showroom D’Introno di Corato propone ai visitatori un’ampia esposizione di prodotti per l’arredo bagno e casa. Consapevoli che il significato della grandezza non si esaurisce in un numero, dedichiamo la massima attenzione alla cura di ogni dettaglio affinché, all’interno della nostra sala mostra, i nostri clienti possano trovare esattamente quello che cercano.
Oltre agli spazi pensati per soddisfare le esigenze della clientela privata, lo showroom D’Introno di Corato ha anche un settore dedicato alla termoidraulica e all’edilizia popolato da un’ampia proposta di soluzioni di alta qualità, che nel tempo ci ha reso partner affidabili dei professionisti edili.
Corato è anche il centro logistico di tutta la rete degli showroom D’Introno che, con 20.000 mq di superficie e un sistema di movimentazione merce efficiente, assicura ai nostri clienti la ricezione dei loro acquisti nei modi e nei tempi stabiliti.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

Vuoi prenotare un appuntamento nel nostro showroom? Cerchi maggiori informazioni sui prodotti? Lo staff D’Introno è a disposizione per la realizzazione del tuo ambiente ideale.

Autorizzo il trattamento dei dati personali secondo l'art. 13 del D.lgs. 30.06.03 n.196. Per maggiori informazioni, consultare la Privacy Policy.