Il 27 e 28 Marzo D’Introno ospiterà progettisti, parchettisti e professionisti dell’edilizia per un focus tecnico e applicativo dei rivestimenti in microcemento.

Il microcemento protagonista a D’Introno per due giorni di eventi dedicati ad architetti ed imprese. Il 27 Marzo alle 15:30, nello showroom di Corato, un corso di formazione pratico dedicato ai parchettisti, che in questa occasione potranno approfondire la conoscenza dei materiali e delle loro tecniche di lavorazione; alle 18:00 l’appuntamento sarà dedicato agli architetti e designer, con focus ad hoc che consentiranno loro di valutare le opportunità che offre il microcemento come soluzione progettuale. Agenda in due tappe quella del 28 Marzo, che vede replicarsi l’evento dedicato ai progettisti nello showroom D’Introno di Polignano a Mare, alle 10:00, e che nel pomeriggio vedrà impegnati piastrellisti e muratori nel corso di formazione tecnica a Corato.

Un calendario che conferma la nostra attenzione a tutte le fasi della realizzazione degli ambienti, dalla loro progettazione, alla scelta attenta dei materiali, fino alla posa. Una scelta precisa, l’unica che ci consente di diventare partner affidabili per i nostri clienti.