Le grandi lastre incontrano la decorazione di interni per dare vita ad una collezione di rivestimenti in gres porcellanato multiforme e versatile, adatta sia a tutte pareti degli spazi residenziali, che a quelle commerciali, oltre a rappresentare una nuova opportunità per il rivestimento di facciate esterne.

L’eccellenza delle metodologie produttive di ultima generazione guarda al decor con rinnovata attenzione per dare vita a forme di espressione sempre nuove e diversificate, in grado di imprimere un tratto personale e distintivo ad ogni progetto.

Disponibile in 4 formati, con una dimensione massima di 160×320 cm, la collezione Wide & Style è prodotta con una tecnologia innovativa che consente di ottenere superfici di grande qualità estetica e morbidezza al tatto. Il risultato finale è un gres porcellanato dalle elevate performance tecniche, che unisce resistenza e leggerezza, grazie allo spessore ridotto di 7 mm.

Una serie unica, un’incredibile varietà di decorazioni che sorprendono per forme e colori, dalle micro-geometrie, alle nuove interpretazioni floreali e naturalistiche, fino a paesaggi onirici che si ispirano alle illustrazioni dei libri che hanno segnato la nostra infanzia.

Un viaggio ricco di scenari sorprendenti che ogni volta aprono prospettive di stile sempre diverse. Un viaggio affascinante, che parte da uno showroom D’Introno.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI