Stainless Steel è un nuovo e rivoluzionario concept di arredo bagno che propone una collezione di rubinetteria sicura per l’ambiente e per le persone, in linea con le nuove tendenze ed esigenze in ambito progettuale e di arredamento di interni.

I miscelatori sono realizzati con materiali eco-compatibili, affidabili e di massima igienicità, con un corpo in acciaio in ossidabili e parti a incasso in ottone, senza piombo. I riduttori di portata del getto d’acqua assicurano un risparmio idrico, mentre un design minimalista di nuova generazione reinterpreta gli stili squadrato e cilindrico, ridefinendo i canoni estetici della rubinetteria.

Fir | PlaySteel 58

PlaySteel nasce da un concept di design squadrato ultra minimalista di nuova generazione, che sfrutta le peculiarità dell’acciaio inossidabile per raggiungere forme e spessori estremi. La leva si allunga sulla bocca di erogazione aderendo completamente al corpo, fondendosi otticamente in un tutt’uno che non ha precedenti nel campo delle rubinetterie.
Il design ultra minimalista di PlaySteel viene declinato in quattro misure di miscelatore al piano, che si differenziano per altezza e interasse della bocca di erogazione. La misura M è stata pensata per abbinarsi a un lavabo da appoggio, mentre la misura L è indicata per i lavabi da incasso. Infine sono due, XL e XXL, le misure previste per accoppiarsi perfettamente con qualsiasi tipo di catino.

Fir | LifeSteel 59

LifeSteel riprende i dettami estetici di PlaySteel , presentando una variante sostanziale: la maniglia diventa un elemento cilindrico particolarmente proporzionato ed ergonomico, collocato in posizione laterale. Una scelta che scopre totalmente la bocca di erogazione, per un design estremamente accattivante nella sua purezza e pulizia estetica. Ciascun miscelatore LifeSteel è pensato per adeguarsi perfettamente a un preciso lavabo, con dimensioni che arrivano alla misura XXL, indicata soprattutto per l’abbinamento con catini di grandi dimensioni.

Fir | CleoSteel 48

Espressione di un design minimalista cilindrico, con corpo di diametro 40 mm, CleoSteel ha forme pure e semplici che si abbinano con naturalezza a contesti bagno di diversa identità. La possibilità di poter scegliere tra modelli di rubinetti con diverse misure di altezza e di interasse della bocca di erogazione garantisce la perfetta combinazione con qualsiasi tipo di lavabo, sia in termini estetici che di comfort di utilizzo, per rispondere ad ogni tipo di utilizzo.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI