Ampia varietà di essenze e di formati, lavorazioni materiche artigianali, finiture ad altissima resistenza ed ecologiche, infinite possibilità di personalizzazione, un prodotto 100% Made in Italy garantito 10 anni.
Scegliere un pavimento in legno da D’Introno significa optare per tutto questo.

Abbiamo creato un marchio, Parketipi, che ci consente di controllare tutta la filiera di produzione, dalla selezione delle specie legnose allo stoccaggio del prodotto finito. Conosciamo ciò che avviene in tutte le fasi di lavorazione e per questo siamo in grado di garantire sulla qualità della materia prima e delle finiture.

Scegliere un pavimento prefinito stratificato  Parketipi significa avere la sicurezza di un prodotto 100% Made in Italy, fabbricato con le migliori tecnologie e le materie prime migliori, nel pieno rispetto dell’ambiente: tutto il nostro legno proviene da foreste e piantagioni a gestione controllata.

Garantiamo i nostri pavimenti prefiniti per 10 anni proprio perché abbiamo il pieno controllo della filiera e una conoscenza dettagliata delle materie prime. La qualità del materiale e la sicurezza delle persone che vivranno il parquet tutti i giorni sono le fondamenta del prodotto.

Scegliere il parquet da D’Introno vuol dire avere infinite possibilità di scelta e personalizzazione: la nostra è una gamma eclettica di essenze, di formati, colori e tipologie, che possono essere realizzati anche su richiesta. La nostra collezione è composta da un lato, da parquet prefiniti a due e tre strati per posa incollata e flottante, che vanno dai maxi formati alla pose geometriche; dall’altro, da pavimenti in legno massiccio in essenze europee ed esotiche in diversi formati e spessori per chi cerca un parquet artigianale finito in opera. A completare la gamma, i nostri decking per esterno in Teak Asia e Ipè, in listoni e piastrelle pre-assemblate, per chi desidera vivere il piacere del legno anche negli ambienti outdoor.

Offriamo ai nostri clienti la consulenza personalizzata di professionisti che conoscono a fondo la materia e che sono in grado di orientare la scelta del pavimento tenendo conto di esigenze tecniche e architettoniche. Una guida che segue tutte le fasi, dallo showroom alla posa, a garanzia di un risultato finale eccellente e durevole.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI