Innovative e ricche di stile, le Maxi Lastre Ariostea sorprendono anche per la loro versatilità, che le rende utilizzabili anche come rivestimento di complementi di arredo, creando nuovi spazi creativi in cui progettisti e designer possono dare vita a soluzioni architettoniche inedite!

Tavoli

Il tavolo, con il suo ruolo principe all’interno della casa, si trasforma in un vero e proprio capolavoro, che non teme l’usura, non assorbe, è antibatterico, facile da pulire, è inalterabile nel tempo, mantenendo intatte bellezza e sensazione materica al tatto.

Cucine

La duttilità della tecnologia delle grandi lastre Ultra consente di rivestire anche le cucine, creando soluzioni di arredo di rara bellezza capaci di interpretare i marmi più pregiati e le pietre erose dal passare del tempo, assicurando praticità e facilità di utilizzo a chi vivrà quegli ambienti.

Lavabi

Le Maxi Lastre Ariostea possono essere utilizzate anche per rivestire lavabi e top di mobili bagno, in un affascinante continuum con pareti e pavimento. Disponibili in 61 colori diversi, le grandi lastre assecondando tutti gli stili di arredamento, per lavabi unici nel loro genere.

Interior design

La bellezza delle superfici continue del gres porcellanato di grandi dimensioni ricopre davvero tutti gli elementi di arredo, dai mobili alle porte, creando spazi ricchi di fascino, densi di stile. Un design sofisticato che non conosce limiti, in grado di assecondare tutte le spinte architettoniche e progettuali.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI