316 è la collezione di Gessi che veste l’acciaio di forme inedite, con texture e pattern decorativi, maniglie e canne differenziabili, finiture di charme contemporaneo che rappresentano un’assoluta novità nel mondo dell’arredo bagno.

Gessi | Cesello

Il miscelatore Cesello di Gessi celebra la bellezza di una delle più antiche tecniche orafe, riportando sulla superficie dell’acciaio una decorazione contemporanea e raffinata, che impreziosisce l’arredo bagno.

Gessi | Flessa

Disponibile in quattro finiture diverse, steel brushed, black metal brushed PVD, copper brushed PVD o warm steel brushed PVD, Flessa è un miscelatore dal design essenziale che caratterizza con stile un ambiente bagno contemporaneo.

Gessi | Trame

L’acciaio è intessuto da una trama che si alza sulla sua superficie, definendo un miscelatore bagno unico nel suo genere. Uno stile contemporaneo, adatto ad ambienti sofisticati e ricchi di stile.

Gessi | Intreccio

L’acciaio si veste con eleganti linee diagonali che si incontrano sulla sua superficie, definendo un miscelatore bagno sofisticato ed elegante. Un’idea di arredamento innovativa, che irradia di stile l’intero ambiente che la ospita.

Gessi | Meccanica

Meccanica è il miscelatore della collezione 316 di Gessi ispirato ad un design dallo stile industrial. Adatto agli ambienti più contemporanei, è un elemento di arredo che esprime una forte personalità.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI