Il design e tecnologia con il massimo della qualità per consentirti di vivere i tuoi spazi al meglio. I sistemi di porta a scomparsa permettono di separare e unire gli ambienti con un semplice gesto, riducendo al minimo gli ingombri. I criteri che orientano la scelta di un controtelaio per porte a scomparsa sono principalmente due: massima qualità dei materiali, estrema cura dei particolari. Sono questi gli aspetti che determinano il corretto funzionamento dei sistemi nel tempo.

Con stipite o filo muro, singole o doppie, le porte scorrevoli assecondano necessità estetiche e pratiche sempre più diverse. Ecco quali soluzioni propone D’Introno, nel caso in cui si scelgano sistemi a scomparsa interna.

Evolution Singolo | Controtelaio per porte a scomparsa interne

Costituito da un singolo controtelaio laterale, Evolution accoglie dentro di sé una porta scorrevole che scompare nel muro quando viene completamente aperta. È la soluzione ideale per ottimizzare gli spazi e migliorare l’abitabilità di qualsiasi ambiente. Semplice da montare, è disponibile sia in  versione per intonaco che per cartongesso. Le dimensioni del controtelaio rispondono a tutte le esigenze: è possibile scegliere tra misure standard oppure richiedere una soluzione personalizzata.

Evolution Doppio | Controtelaio per porte a scomparsa interne

Due controtelai contrapposti nei quali rientrano due porte scorrevoli che, in fase di chiusura, convergono al centro:  il sistema Evolution Doppio è la soluzione innovativa per grandi spazi. Ideale per ambienti attigui da rendere comunicanti in determinate occasioni, basta il semplice scorrere delle porte nel cassonetto per trasformare due stanze in unico grande ambiente.
Adatto sia per pareti in gesso che in cartongesso, disponibile in dimensioni standard e su misura.

Absolute Evo | Sistema per porte filo muro a scomparsa

L’essenzialità diventa un paradigma assoluto: niente stipiti, niente coprifili, per un design elegantemente moderno. Absolute Evo è il sistema composto da controtelaio e porte a scorrimento senza finiture esterne, che si integra alla perfezione all’interno della parete. La scelta ideale per chi desidera un arredamento in stile minimalista. Absolute Evo è disponibile sia nella versione per intonaco che per cartongesso, con dimensioni standard o misure personalizzate.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI