Il design traccia nuove forme dell’arredo bagno, proponendo soluzioni stilistiche inedite. Appena presentati al Salone del Mobile 2018, i lavabi ed i piani di appoggio disegnati dai più grandi designer danno vita ad una collezione tutta da scoprire!

Ceramica Cielo | Multiplo

Un innovativo sistema di piani in ceramica che danno vita ad una molteplicità di combinazioni. Multiplo è una soluzione funzionale, disponibile in una gamma di 16 colori, con strutture modulari in acciaio, eleganti mensole in essenza o laccate, pensili porta oggetti, specchi e cassettiere. Il design al servizio di un arredo bagno versatile, con uno stile che segue il ritmo di una quotidianità contemporanea.

Ceramica Cielo | Milano

Un grande bacino e un comodo piano d’appoggio caratterizzano un mobile puro ed essenziale con piano in ceramica disponibile in 16 finiture con integrato un cassetto contenitore. La struttura in acciaio Nero Matt o Bronzo spazzolato può essere completata da una cassettiera in essenza o laccata.

Ceramica Cielo | Elle

Elle è il lavabo sospeso ultra light, elegante e camaleontico, che con le sue geometrie ritmate propone nuovi linguaggi visivi che raccontano la stretta relazione tra interior design e arte dell’abitare, tra quotidianità e ricerca, per una soluzione votata all’estetica, ma anche e soprattutto alla capacità di soddisfare esigenze funzionali.

Ceramica Cielo | Kyros

Kyros è il risultato di una costante ricerca stilistica, di un approccio innovativo alla scelta di forme e materie. Marcato da un forte rigore progettuale e da un design unico, Kyros è una proposta aggraziata e minimal in grado di raccontare la creatività contemporanea. La sua forma ovale reinterpreta il concetto di spazio nell’ambiente bagno oltrepassando i confini rigidi della tradizione.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI