La collezione Ultra di Ariostea è tecnologia al servizio della bellezza materica che spazia su grandi formati, alti fino a 3 metri, con uno spessore di soli 6 mm. In questo modo il gres porcellanato diventa parte integrante dell’arredamento, rivestendone tutte le sue componenti, dalle pareti ai tavoli, fino ai mobili bagno e alle cucine. Con le Maxi Lastre Ariostea diventa possibile realizzare veri e propri manufatti con un nuovo concetto di leggerezza, consentendo al progettista di declinare ognuna di queste possibilità in ambienti interni ed esterni sviluppando superfici omogenee, curve e anche retroilluminate. Ariostea Ultra è bellezza che sorprende, in una ricerca continua di materiali e finiture, che per il 2018 propone nuove nuances della collezione Onici, la novità del Nero Marquinia e Bianco Carrara.

Ariostea Ultra | Onici

Le prestazioni tecniche dei materiali si esaltano nell’armonia dell’onice e sconfinano nel design, garantendo omogeneità e flessibilità progettuale anche nell’applicazione su oggetti di arredo. La collezione Onici, già proposta nel Grigio, Bianco extra e Beige, si arricchisce con le preziose venature del Grey Onyx Cut, dell’Onice Ivory e del Green Onyx Vein Cut.

Ariostea Ultra | Nero Marquinia

L’eccezionalità del lusso si accompagna alla leggerezza del grande formato nel minimo spessore, in un concetto di eleganza assoluta, che vede il suo massimo compimento in uno sfondo nero compatto attraversato da sottili venature bianche e grigie.

Ariostea Ultra | Bianco Carrara

Novità della collezione Marmi Classici, il Bianco Carrara è una fedele riproduzione di uno dei marmi più pregiati che, con un’affascinante varietà di venature, esalta e valorizza pareti e pavimenti, complementi di arredo interni ed esterni.

PRENOTA UN APPUNTAMENTO PER SCOPRIRE TUTTA LA COLLEZIONE