Rivestimenti per interni

Mosaici in ceramica

Appiani – Anthologia

Anthologia è una collezione di mosaici ceramici in diverse tonalità che permettono di rivestire pareti con motivi dinamici. Caratterizzata da una superficie smaltata semilucida, questa serie di rivestimenti è completata da pezzi speciali e finiture antisdrucciolo.

Richiedi maggiori informazioni

Appiani – Diva

L’accentuata rotondità delle tessere e l’estrema lucentezza della superficie smaltata rendono Diva una collezione di mosaico unica per la sua profondità. Contrasti, riflessi, effetti e giochi di luce ne mettono in risalto la bellezza della gamma cromatica e la finitura brillante.

Richiedi maggiori informazioni

Appiani – Geometrie

La collezione Geometrie comprende mosaici in monopressocottura smaltata con tessere 1×1, che esprimono al meglio l’innovativo contenuto tecnico e l’elevato standard qualitativo dei prodotti di Appiani, sintesi perfetta di estetica, resistenza e funzionalità.

Richiedi maggiori informazioni

Appiani – Highline

Innovativa reinterpretazione del brick design, la collezione di mosaici in ceramica Highline si caratterizza per i particolari effetti geometrici ben espressi dal design a mattoncino e composti da tesserine in mosaico ceramico declinate in eleganti tinte unite.

Richiedi maggiori informazioni

Appiani – Memorie

Memorie, riscoprendo il fascino di materiali di antica tradizione come il mosaico, propone coloriture, formati e finiture essenziali per realizzare superfici e campiture policromatiche, accostandosi ad altre forme e dimensioni della tradizione ceramica.

Richiedi maggiori informazioni

Appiani – Metallica

Una collezione di mosaici in ceramica caratterizzata dalla finitura metallizzata della superficie, che crea affascinanti giochi di luce sulle pareti che riveste. La serie è disponibile in sette colorazioni, dal rame all’oro, create per impreziosire ogni tipo di superficie.

Richiedi maggiori informazioni

Appiani – Seta

Affascinanti giochi di luci, riflessi e superfici vengono proposti in una sfida di contrasti con inusuali abbinamenti di chiaro-scuri grazie a smalti ceramici con finitura opaca. La serie di mosaici Seta si adatta a tutti i tipi di ambienti: residenziali, commerciali e wellness.

Richiedi maggiori informazioni

Appiani – Tessuti

La collezione Tessuti celebra l’abilità degli artigiani del mosaico. Una serie unica, caratterizzata dai motivi decorativi delle classiche carte da parati. Tessere che riflettono elegantemente la luce, moltiplicando all’infinito le immagini ed il loro racconto.

Richiedi maggiori informazioni

Appiani – Texture

La collezione di mosaici in ceramica  Texture rappresenta un mix di architettura, design e arte. Un racconto fatto con il mosaico, tessere in ceramica che raccolgono luce e riflessi per moltiplicare le loro immagini e realizzare affascinanti superfici policromatiche.

Richiedi maggiori informazioni

Contattaci per avere ulteriori dettagli sui prodotti a cui sei interessato.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI