Rivestimenti per interni

Maxi Lastre

Ariostea – Ultra iCementi

Le Maxi Lastre iCementi Ariostea nel grande formato 300×150 restituiscono le sensazioni del materiale eterno per eccellenza, conferendo alle superfici rivestite un sapore familiare e affascinante allo stesso tempo. Il dualismo di leggerezza e minimo spessore, insieme all’effetto caldo e ruvido del cemento offrono piacevoli contrasti e aprono ad un nuovo concetto di rivestimento che comprende anche i componenti di arredo.

Richiedi maggiori informazioni

Ariostea – Ultra Marmi

Le Maxi Lastre Ariostea Ultra Marmi riproducono l’effetto delle pietre naturali riproponendo le loro splendide venature su superfici senza soluzione di continuità. Alcune collezioni prevedono la possibilità di posare lastre in continuità tra di loro ottenendo un effetto speculare “a macchia aperta” della composizione, con un risultato estetico particolarmente ricercato nell’ambiente dei marmisti, sinonimo di altissima qualità estrattiva in cava.

Richiedi maggiori informazioni

Ariostea – Ultra Metal

Brillante, sofisticata ed incisiva, così si presenta la collezione di Maxi Lastre Ariostea Ultra Metal, che arricchisce il mondo delle grandi Lastre di una nuova potenza estetica, ispirata alle proprietà dei metalli. Superfici e rivestimenti ricavati dall’emozione, la meraviglia e l’insegnamento che la natura ha saputo regalare all’uomo per ambire ad architetture futuribili e nuovi traguardi mai raggiunti prima dal gres porcellanato.

Richiedi maggiori informazioni

Ariostea – Ultra Onici

L’eccezionalità del lusso si accompagna alla leggerezza del grande formato nel minimo spessore e conquista l’eccellenza nella pavimentazione e nel rivestimento di piccole e grandi superfici. La prestazione tecnica del gres porcellanato delle Maxi Lastre Ariostea si esalta nell’armonia dell’onice e sconfina nel design garantendo omogeneità e flessibilità progettuale anche all’applicazione su oggetti e complementi d’arredo.

Richiedi maggiori informazioni

Ariostea – Ultra Pietre

Finissime lastre in 6 mm di spessore evocano la brutalità e l’eleganza del Limestone e delle rocce effusive di origine vulcanica, con una varietà di movimenti e stratificazioni difficilmente reperibili nelle rocce da estrazione.  Le splendide tonalità e gli effetti materici delle Maxi Lastre Basaltine e delle Limestone giocano con la luce in maniera discreta ed emozionale, donando agli ambienti una  ricca sensazione di luminosità e calore.

Richiedi maggiori informazioni

Ariostea – Ultra Resine

Superfici strutturate di grande formato, che trasmettono sensazioni morbide alla vista e gradevoli al tatto. Nasce così la collezione Ultra Resine in una gamma di colorazioni dai toni caldi in grado di rendere lo spazio avvolgente e vellutato. Queste Maxi Lastre esaltano il carattere uniforme e continuo che caratterizza gli ambienti contemporanei, superando la bidimensionalità delle superfici ceramiche convenzionali.

Richiedi maggiori informazioni

Ariostea – Ultra Teknostone

La collezione Ultra Teknostone reinterpreta in veste contemporanea il carattere puro e raffinato dei materiali lapidei, trovando nell’essenzialità la giusta risposta alle attuali esigenze dell’architettura e del design. Le Maxi Lastre Teknostone si declinano in sei varianti cromatiche e in molteplici formati e spessori, dal tradizionale al grande formato 300 x 100 con spessore 6 mm. Pensate per soddisfare ogni esigenza di stile, rappresentano una soluzione innovativa, una frontiera inedita del gres porcellanato.

Richiedi maggiori informazioni

Contattaci per avere ulteriori dettagli sui prodotti a cui sei interessato.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI