Pavimenti per interni

Pietre e marmi

Petra antiqua – Anticato Naturale

Smussato e levigato da mani esperte senza impiegare acidi o agenti chimici, il marmo di questa collezione assume un aspetto anticato naturale, che esprime la ricchezza di un elemento vissuto, con bordi arrotondati e una superficie usurata dall’azione dell’acqua.

Richiedi maggiori informazioni

Petra Antiqua – Black Cosmic

Il nero gioca con affascinanti sfumature di grigio su una superficie che esprime preziosità ed eleganza al tempo stesso. Particolarmente adatto agli ambienti residenziali e commerciali più esclusivi, questo pavimento per interni in marmo crea splendidi contrasti e giochi di luce.

Richiedi maggiori informazioni

Petra Antiqua – Bluebelge

Elegante e sofisticato, il nero rappresenta nel design un elemento da utilizzare soprattutto per creare splendidi contrasti e giochi di luce. Il pavimento in marmo Bluebelge impreziosisce gli ambienti esaltando gli elementi di arredo in essi contenuti.

Richiedi maggiori informazioni

Petra Antiqua – Buggy

Splendidi intasi tracciano affascinanti decori su una superficie elegante e preziosa. Buggy è un pavimento in marmo originale, che gioca su fantasie floreali per stupire lo sguardo di uno spettatore che, sorpreso, ne segue le forme. Una scelta di eleganza, oltre che di stile.

Richiedi maggiori informazioni

Petra Antiqua- Cork

Cork è il pavimento in marmo che gioca sui toni del bianco, che riflette la luce e amplifica lo spazio. Attraversato da sottili venature, coinvolge nella sua purezza tutti gli elementi dell’ambiente che abita, offrendo a chi guarda il piacere sensoriale della bellezza unita al candore.

Richiedi maggiori informazioni

Petra Antiqua – Crema Luna

Morbide nuances attraversano un pavimento in marmo che accarezza gli ambienti conferendo loro un’eleganza senza tempo. Crema Luna è caratterizzata da una superficie liscia e da splendidi colori ispirati al satellite che da sempre illumina le nostre notti.

Richiedi maggiori informazioni

Petra Antiqua – Giallo Reale Rosato

Morbido al tatto, vivace alla vista. Questo pavimento in marmo di Petra Antiqua è il risultato di preziose lavorazioni artigianali che lo rendono unico ed affascinante al tempo stesso. Un elemento di arredo prezioso, adatto agli ambienti residenziali e commerciali più esclusivi.

Richiedi maggiori informazioni

Petra Antiqua – Hirsh

Caratterizzato da colori vivi, caldi ed eleganti, questo pavimento in marmo conferisce un tocco di classe agli ambienti in cui vive. La varietà cromatica inimitabile, tipica dei materiali naturali, rende Hirsh un pavimento unico e prezioso, esclusivo per sua stessa essenza.

Richiedi maggiori informazioni

Petra Antiqua – Jacana

La tranquillità e il calore che esprimono le nuances del pavimento in marmo Jacana sono il risaltato dei disegni e degli effetti di una superficie liscia lavorata con abilità tecniche riconoscibili all’occhio abituato a un’estetica che si esprime in particolari, ricca di dettagli.

Richiedi maggiori informazioni

Petra Antiqua – Mosaico Murazzo

Realizzato in marmo verde, Mosaico Murazzo esprime uno stile ricercato. Alle affascinanti nuances cromatiche si uniscono preziosi effetti materici tipici di questo materiale naturale, su cui la luce si riflette, talvolta per mettere in evidenza le sfumature, talvolta per il solo piacere di una narcisistica rifrazione.

Richiedi maggiori informazioni 

Petra Antiqua – Nabuk

Elegante e raffinato, versatile e sofisticato, il pavimento in marmo Nabuk gioca sui toni del grigio,  il colore più comunemente rappresentato per la pietra naturale, dove qualunque texture rappresenta disegni e crea effetti unici, come quelli che vengono esaltati dalle geometrie di questo pavimento.

Richiedi maggiori informazioni

Petra Antiqua – Londongrey

Il grigio e le geometrie, le sfumature e le forme. Questo pavimento per interni in marmo celebra la bellezza delle nuance cromatiche, il fascino dei poligoni. Adatto sia per ambienti residenziali che commerciali, Londongrey rappresenta una scelta di stile sofisticata ed estremamente elegante.

Richiedi maggiori informazioni

Petra Antiqua – Polar White

Il bianco in tutto il suo candore e la sua eleganza, gli effetti materici del marmo in tutta la loro maestosa personalità. La pietra naturale di questo colore riflette la luce, amplifica lo spazio circostante e coinvolge nella sua purezza la preziosità di ogni lavorazione.

Richiedi maggiori informazioni

Petra Antiqua – Puzzle Surface Patch

Un pavimento in marmo che rompe i classici schemi compositivi per creare un formato del tutto inedito. Contorni armonici definiscono lo spazio in cui nuances e texture differenti si uniscono insieme per dare vita a una superficie di estrema eleganza e originalità.

Richiedi maggiori informazioni

Petra Antiqua – Radica

Il pavimento in marmo che evoca un passato lontano, ricco di tradizioni, che però non smette di affascinare e di creare universi di significato attuali. Una sapiente lavorazione artigianale ha plasmato una superficie che fa dell’imperfezione il suo modo perfetto di arredare gli ambienti.

Richiedi maggiori informazioni

Petra Antiqua – Rosa Perlino

Un pavimento in marmo che arreda gli ambienti con sofisticate nuances di rosa tenue, che fanno da sottofondo alle venature ed agli effetti materici tipici di questa meravigliosa pietra naturale, plasmata da sapienti artigiani per arredare con eleganza gli ambienti più raffinati.

Richiedi maggiori informazioni

Petra Antiqua – Rosso Asiago

Anche le imperfezioni rendono unico un elemento, e la pietra naturale ne è la testimonianza. Il colore di queste tipologie di pietra è vivo, caldo ed elegante: un tocco di classe. Sono questi gli elementi che fanno di Rosso Asiago un pavimento in marmo dalla forte personalità.

Richiedi maggiori informazioni

Petra Antiqua – Spina Patch

Il pavimento in marmo che reinterpreta le geometrie della posa a spina pesce, arricchendole delle sfumature e degli effetti materici tipici di questa pietra naturale. Preziose lavorazioni artigianali realizzate sulle marmette rendono ancora più affascinante questo pavimento.

Richiedi maggiori informazioni

Petra Antiqua – Travertino Giallo

Di provenienza iraniana, il travertino giallo è un marmo che affascina per le sue sfumature che richiamano i colori della terra persiana. Frutto di una sapiente lavorazione artigianale, questo pavimento celebra il perfetto connubio tra uomo e natura.

Richiedi maggiori informazioni

Petra Antiqua – Travertino Noce

Marmo di provenienza italiana, il Travertino Noce si presenta come un materiale uniforme. Il colore dominante è attraversato da limitate sfumature più scure che risaltano le delicate striature. Adatto per la pavimentazione di interni ed esterni, esprime eleganza e personalità.

Richiedi maggiori informazioni

Petra Antiqua – Travertino Rosso

Il Travertino Rosso è un pavimento in marmo caratterizzato da un colore unico che può variare dal rosso più intenso a quello leggermente più tenue, con venature chiare o talvolta bianche. Accattivante, sorprende lo sguardo che si ritrova catturato dalle sue nuances.

Richiedi maggiori informazioni

Petra Antiqua – Trocas

Caratterizzato da meravigliose sfumature che dal verde virano al dorato e al nero, il pavimento in marmo Trocas sorprende per la sua affascinante varietà cromatica, che arreda gli ambienti in maniera raffinata ed originale, sorprendendo sempre lo sguardo di chi indugia sulle sue venature.

Richiedi maggiori informazioni

Petra Antiqua – Verde Giada

Colore dominante della natura, il verde è anche la cromia dell’equilibrio e della calma. Il marmo verde lavorato da Petra Antiqua rappresenta un elemento particolare, in cui la preziosità si manifesta in uno stile elegante e ricercato, che fa del dettaglio la chiave di volta di un’eleganza senza tempo.

Richiedi maggiori informazioni

Petra Antiqua – Verde Giada

Alle meravigliose sfumature di verde si sovrappongono affascinanti venature, tipiche di questo materiale naturale, e raffinate lavorazioni artigianali che hanno plasmato il marmo. Connubio perfetto tra uomo e natura, questo pavimento imprime un’eleganza sofisticata agli ambienti.

Richiedi maggiori informazioni

Petra Antiqua – Verde India

Di provenienza indiana, questo marmo è caratterizzato da vivaci toni che giocano sulle sfumature del verde. L’effetto estetico è di una bellezza che sorprende lo sguardo per la sua opulenza di colore, per la sua ricchezza di dettagli cromatici che irradiano tutto l’ambiente circostante.

Richiedi maggiori informazioni

Contattaci per avere ulteriori dettagli sui prodotti a cui sei interessato.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI