Pavimenti per interni

Gres porcellanato

Ariostea – Legni High Tech Rovere Briccola

I pavimenti effetto legno della serie High Tech Ariostea riproducono fedelmente l’aspetto e le sensazioni tattili del legno, celebrando la bellezza di un materiale naturale con tutte le caratteristiche tecniche del gres porcellanato.

Richiedi maggiori informazioni

Ariostea – CM2 Rovere Cenere

Ideale per la pavimentazione di interni ed esterni, la collezione CM2 di Ariostea consente di avere continuità visiva tra gli spazi indoor e outdoor, garantendo le prestazioni di resistenza meccanica e longevità richieste da questo secondo tipo di ambienti.

Richiedi maggiori informazioni

Ariostea – CM2 Rovere Grigio

Le sfumature e le venature del legno assumono diverse colorazioni per adattarsi a tutti i generi di stili architettonici. Il risultato è una collezione di pavimenti in gres porcellanato versatile, che coniuga estetica e resistenza, adatta sia per gli interni che per gli esterni.

Richiedi maggiori informazioni

Ariostea – Iridium Bianco

Con Iridium Ariostea propone una collezione di pavimenti in gres porcellanato in dodici colori e due varianti. Il colore domina lo spazio con vibranti tonalità ed effetti ottici, dando vita a un nuovo arcobaleno tecnologico che interpreta superfici senza confini.

Richiedi maggiori informazioni

Ariostea – Arabescato Classico

Il pavimento in gres porcellanato Arabescato Classico fa parte della collezione Marmi Classici di Ariostea, che fa rivivere alcuni tra i più pregiati marmi naturali, dando vita a un linguaggio senza tempo che incontra con eleganza il design contemporaneo.

Richiedi maggiori informazioni

Ariostea – Materie High Tech Diorite

Le Materie High-Tech sono un’espressione della solidità e del concreto declinata in sensazioni visive e tattili differenti, non ci sono definizioni di campo che possano trattenere queste superfici, esse sono nate dai laboratori Ariostea per dare una forma allo spazio.

Richiedi maggiori informazioni

Ariostea – Materie High Tech Fango

Materie High Tech è il progetto di Ariostea che interpreta la materia esaltando le sue caratteristiche di solidità e le sue nuances cromatiche. Una collezione dal forte carattere contemporaneo, essenziale ed elegante al tempo stesso.

Richiedi maggiori informazioni

Ariostea – Materie High Tech Lava

La materia assume le sfumature della lava, evocandone il suo carattere primordiale. È in questo rimando di significati che la collezione Materie High Tech di Ariostea fa vivere il gres porcellanato collocandolo in una continua celebrazione della natura.

Richiedi maggiori informazioni

Ariostea – Teknostone Light Grey

La collezione di pavimenti in gres porcellanato Teknostone reinterpreta in veste contemporanea il carattere puro e raffinato dei materiali lapidei, trovando nell’essenzialità la giusta risposta alle attuali esigenze dell’architettura.

Richiedi maggiori informazioni

Ariostea – Teknostone Tobacco

La collezione di pavimenti in gres porcellanato Teknostone, declinata in sei varianti cromatiche, è pensata per soddisfare ogni esigenza di stile, e si propone ad ogni fonte di ispirazione estetica e tecnologica grazie alle sue textures semplici ma efficaci.

Richiedi maggiori informazioni 

ABK – Crossroad Chalk White

Crossroad, incontro tra sensazioni materiche che si incrociano tra loro in un raffinato gioco di corrispondenze cromatiche. Una collezione di pavimenti in gres porcellanato che racchiude tre diverse ispirazioni con cui giocare, seguendo il proprio stile.

Richiedi maggiori informazioni

ABK – Crossroad Chalk Coal

Crossroad Chalk racconta la materia tridimensionale degli intonaci declinandola in un’ampia varietà di formati e colori. Una collezione nuova ed innovativa, che si adatta perfettamente agli ambienti contemporanei, arredandoli con essenzialità ed eleganza.

Richiedi maggiori informazioni

ABK – Crossroad Wood Tan

La seconda declinazione della collezione di pavimenti ceramici in gres porcellanato Crossroad è quella che traduce lo spirito naturale del legno in nuove colorazioni di tendenza. Nasce così Wood, che esplora le caratteristiche naturali del parquet rielaborandole in chiave contemporanea.

Richiedi maggiori informazioni

ABK – Crossroad Wood Rombo Coal Amber

La collezione di pavimenti in gres porcellanato Crossroad Wood comprende sia tonalità naturali che colori inediti ottenuti con smalti poco riflettenti, studiati in base alle esigenze dell’architettura contemporanea.

Richiedi maggiori informazioni

ABK – Interno 9 Dune

La collezione di pavimenti in gres porcellanato Interno 9 è studiata come un taccuino di idee progettuali per architetti e designer alla ricerca di soluzioni di tendenza e qualità per il rivestimento di tutte le superfici, sia residenziali che commerciali.

Richiedi maggiori informazioni

ABK – Interno 9 Mud

Interno 9 è una collezione che celebra l’essenza dei materiali ossidati proponendoli in sei colorazioni diverse. Il risultato è un gioco affascinante di superfici e materie, anche grazie alla variazione di calibri e spessori.

Richiedi maggiori informazioni

ABK – Interno 9 Pearl

Interno 9 si sviluppa su due diverse finiture di superficie, la versione naturale  arricchita da interventi lucidi che rendono tridimensionale la percezione delle ossidazioni; e la versione lappata che ha un aspetto più uniforme.

Richiedi maggiori informazioni

ABK – Downtown Grey

Downtown è la collezione di pavimenti in gres porcellanato ABK che racchiude diverse e variegate ispirazioni materiche per dare vita ad una superficie, nuova e originale, nella quale leggere le storie dei percorsi cittadini.

Richiedi maggiori informazioni

ABK – Downtown Ecru

La collezione Downtown è disponibile in cinque colorazioni, Ivory, Ecru, Earth, Ash e Graphite, ed in sei formati modulari con bordo naturale o rettificato, disponibili con finitura naturale o lappata, per garantire un’estrema semplicità di utilizzo e posa.

Richiedi maggiori informazioni

ABK – Docks Black

Docks è una collezione di pavimenti in gres porcellanato dal segno contemporaneo, ispirate ai moderni cementi utilizzati in architettura, da posare a terra o a parete per dare forma e personalità agli ambienti dal carattere più contemporaneo.

Richiedi maggiori informazioni

ABK – Docks Silver

La gamma cromatica della collezione Docks si compone di sei toni neutri complementari e versatili, White, Silver, Grey, Black, Bone e Warm, che assumono carattere e suggestioni differenti nelle diverse finiture disponibili.

Richiedi maggiori informazioni

ABK – Papier Grigio

Papier è la collezione di pavimenti in gres porcellanato di ABK che sperimenta un percorso innovativo nella progettazione ceramica, incentrato sulla ricerca di superfici inedite ad alto contenuto decorativo.

Richiedi maggiori informazioni

ABK – Papier Corda

All’origine del progetto Papier si trova l’insegnamento che ABK ha tratto dal mondo della moda e dell’interior design, in cui l’eleganza nasce dal sapiente mix di colori, di grafiche e di texture, con effetti di imprevedibile ricercatezza.

Richiedi maggiori informazioni

ABK – Papier Nocciola

Papier racchiude un universo di segni grafici talvolta geometrici, fantasie astratte o dal sapore vagamente retrò, all’interno di una proposta di pavimenti e rivestimenti da sfogliare come una mazzetta di tessuti d’arredo.

Richiedi maggiori informazioni

ABK – Sensi Calacatta

Sensi è la collezione di pavimenti per interni di ABK che reinterpreta in chiave contemporanea il tema del marmo. Disponibile in finitura lucida e leggermente patinata, la collezione comprende tre tipologie di marmo chiaro e due di marmo più scuro.

Richiedi maggiori informazioni

ABK – Sensi Pietra Grey

Pietra Grey è il pavimento in gres porcellanato della collezione Sensi che interpreta il marmo nella sua versione più scura, conferendo agli ambienti quell’eleganza esclusiva che solo le venature di una pietra naturale sono in grado di dare.

Richiedi maggiori informazioni

ABK – Sensi Sahara Cream

Sahara Cream è un pavimento in gres porcellanato caratterizzato da toni morbidi e avvolgenti. La finitura leggermente satinata crea un’illusione ottica di tridimensionalità della lavorazione su una superficie leggermente strutturata, ma estremamente morbida al tatto.

Richiedi maggiori informazioni

ABK – Alpes Raw Ivory

Alpes Raw è la collezione di pavimenti in gres porcellanato che fa rivivere le caratteristiche e le nuances delle pietre naturali, per restituirci una nuova idea di lusso che esalta un’eleganza più rilassata e informale.

Richiedi maggiori informazioni

ABK – Alpes Raw Lead

Disponibile nelle versioni Ivory, Grey, Lead e Sand, la collezione di pavimenti in gres porcellanato Apes Raw supera i tradizionali confini tra antico e moderno, per esaltare l’aspetto strutturato della lastre tagliate contro verso.

Richiedi maggiori informazioni

ABK – Fossil Blue Stone

La collezione Fossil di ABK si ispira al processo millenario di trasformazione degli elementi ad opera degli agenti naturali. Cinque colori disponibili miscelati con una sorprendente variabilità grafica, per suggestioni visive di grande impatto.

Richiedi maggiori informazioni

ABK – Fossil Brown Deluxe

La collezione Fossil è realizzata in gres porcellanato nei tre formati con bordo naturale 50×50, 30×60 e 30×60 blend, e nei due formati con bordo rettificato 40×80 e 20×80 sia in versione con superficie naturale che lappata.

Richiedi maggiori informazioni

ABK – Soleras Avana

Soleras si ispira alle botti in legno utilizzate per la maturazione dei vini liquorosi, come lo Sherry ed il Marsala. Una collezione in cui tecnica e ricerca estetica si uniscono per dar vita a proposte accattivanti e non convenzionali.

Richiedi maggiori informazioni

ABK – Soleras Naturale

Disponibile in sei differenti colori, Soleras ricompone in gres porcellanato sia le venature dell’essenza naturale sia i segni caratteristici e affascinanti lasciati dal vino durante la lunga permanenza all’interno delle botti.

Richiedi maggiori informazioni

Casalgrande Padana – Granitogres Architetture

Eleganti colorazioni di gusto contemporaneo, proposte nella sobria superficie naturale opaca e nella versione gloss. La collezione Granitogres è caratterizzata da suggestivi effetti di velature, lucido su opaco, e trasparenze, tono su tono.

Richiedi maggiori informazioni

Casalgrande Padana – Ganitogres Marmogres

Una collezione di pavimenti in gres porcellanato declinata in dieci colorazioni che riproduce le venature e le nuances del marmo. Granitogres è disponibile in diverse superfici, naturali e strutturate, e in ina grande varietà di formati e pezzi speciali.

Richiedi maggiori informazioni

Casalgrande Padana – Granitogres Titano

Titano, il pavimento in gres porcellanato a tutta massa privo di qualsiasi smalto, nasce dalle innovative tecniche di produzione che consentono di realizzare lastre sempre diverse tra loro, con affascinanti venature e sfumature cromatiche a tutto spessore.

Richiedi maggiori informazioni

Casalgrande Padana – Pietre Native Amazzonia

La collezione di pavimenti in gres porcellanato Pietre Native si ispira alle pietre naturali più rare e preziose, riproducendone fedelmente superfici, venature e cromatismi, con un risultato estetico di estrema eleganza.

Richiedi maggiori informazioni

Casalgrande Padana – Pietre Native Basaltina

Natura e cultura si incontrano nella collezione Pietre Native, capace di rispondere all’evoluzione del gusto internazionale e alle più aggiornate esigenze di resistenza, prestazioni e facilità di manutenzione.

Richiedi maggiori informazioni

Casalgrande Padana – Pietre Native Chalon

Realizzata in gres porcellanato, Pietre Native è il frutto di una tecnologia produttiva d’avanguardia esaltata da ricerca e dall’innovazione stilistica, a garanzia di una sintesi perfetta tra qualità strutturale ed estetica.

Richiedi maggiori informazioni

Casalgrande Padana – Pietre Native Limestone

Le elevate prestazioni e le ampie possibilità compositive fanno di Pietre Native una soluzione ideale per pavimenti e rivestimenti, di ambienti interni ed esterni per tutti i settori applicativi, dall’edilizia residenziale all’architettura commerciale.

Richiedi maggiori informazioni

Casalgrande Padana – Pietre Native Pietra Baugè

Pietra Baugè è un pavimento in gres porcellanato che nasce dalla rivisitazione della pietra francese che si unisce alle sapienti spatolature del cemento ed al ricordo del cotto antico, per proiettare sapori rustici e tradizionali in ambienti contemporanei.

Richiedi maggiori informazioni

Casalgrande Padana – Pietre Native Pietre Etrusche

Pietre Etrusche è una collezione che riscopre la bellezza dei colori di una terra antica, sublimati in superfici che ne evocano l’originale naturalezza con rinnovate qualità estetiche e tecnologiche, unite ad una vasta gamma di finiture e complementi.

Richiedi maggiori informazioni

Casalgrande Padana – Granitoker Antique Wood

La collezione di pavimenti in gres porcellanato Antique Wood riprende le nuances di superfici segnate dal passato, caratterizzate da texture variegate che si intrecciano ad un’interpretazione stilistica della materia dal sapore urban.

Richiedi maggiori informazioni

Casalgrande Padana – Granitoker Beton

Beton rappresenta la ricerca dell’effetto cemento, in una lastra ceramica contemporanea dal gusto urbano, che ricrea superfici setose e morbide al tatto. Una collezione dedicata a spazi dal look moderno e dal ricercato minimalismo formale.

Richiedi maggiori informazioni

Casalgrande Padana – Granitoker Cemento

Cemento è il pavimento per interni caratterizzato da un stile contemporaneo, proposto in due varianti di grigio. Il progetto definisce una stratificazione monocromatica della materia, che si percepisce alla vista e al tatto.

Richiedi maggiori informazioni

Casalgrande Padana – Granitoker Newood

I pavimenti in gres porcellanato della collezione Newood si caratterizzano per l’elegante accostamento tra lo strato materico della finitura, che propone un disegno delle venature lignee a rilievo, e la raffinata selezione cromatica, orientata al design contemporaneo.

Richiedi maggiori informazioni

Casalgrande Padana – Granitoker Tavolato

Ispirata alla naturale bellezza di tavole in legno anticato, questa collezione ne trasferisce i caratteri distintivi: variabilità di superficie, strutture, tonalità su un supporto in gres porcellanato dalle elevate performances tecniche ed estetiche.

Richiedi maggiori informazioni

Casalgrande Padana – Granitoker Ulivo

Venature forti e inconfondibili, tonalità fiammate, tessitura finissima ed elevata durezza. Questo pavimento ceramico realizzato in gres porcellanato di Casalgrande Padana si ispira alle nuances affascinanti dell’antico legno d’ulivo, facendolo rivivere con stile negli ambienti contemporanei.

Richiedi maggiori informazioni

Iris Ceramica – Grunge Concrete

La collezione di pavimenti in gres porcellanato Grunge Concrete si ispira alle nuances e alle incrinature del cemento urbano. Disponibile in dieci colori differenti, connota con forte personalità gli ambienti domestici contemporanei.

Richiedi maggiori informazioni

Iris Ceramica – Combustion Cracklè

Le sfumature del legno bruciato, dei segni del tempo che trasformano il colore. Disponibile in sei varianti, Combustion Cracklè è la collezione di pavimenti in gres porcellanato di Iris Ceramica che sovverte le regole dell’effetto legno.

Richiedi maggiori informazioni

Iris Ceramica – Reside

L’architettura moderna trova un nuovo alleato in Reside, collezione di pavimenti in gres porcellanato di Iris Ceramica in cui dimorano originalità ed eleganza per offrire al design nuove esperienze progettuali.

Richiedi maggiori informazioni

Iris Ceramica – Moving

Una collezione che si compone di cinque cromatismi, nati dall’attenta osservazione della pietra naturale. Moving è composta da una materia sempre diversa, pronta a giocare con la luce per regalare allo spazio inedite sensazioni.

Richiedi maggiori informazioni

Iris Ceramica – Urban Style

Urban Style significa forme essenziali, tecniche di lavorazione avanzate e sapori artigianali, adozione di materiali innovativi e valorizzazione degli elementi più semplici e basilari, come l’acqua la terra e il fuoco.

Richiedi maggiori informazioni

Cotto d’Este – X-Beton

X-Beton è il pavimento in gres porcellanato di Cotto d’Este che riproduce tutta la corporeità e l’essenzialità della materia, un effetto cemento ottenuto dalla tecnologia digitale, disponibile in tre varianti di colori ed in tre formati diversi.

Richiedi maggiori informazioni

Cotto d’Este – Cadore

Cadore è la collezione di piastrelle Cotto d’Este realizzata in gres porcellanato, caratterizzata dalle superfici effetto legno. Disponibile due formati, quattro tonalità (Alpe, Baita, Bosco e Malga), la collezione si arricchisce di un’ampia gamma di pezzi speciali, che aumentano le possibilità di personalizzazione del pavimento.

Richiedi maggiori informazioni

Lea Ceramiche – Basaltina Stone Project

Disponibile in sette varianti di colori, Basaltina Stone Project di Lea Ceramiche si ispira alla pietra naturale con un approccio minimal e suggestivo. Le piastrelle possono essere posate su pavimenti preesistenti, controsoffittature e facciate ventilate.

Richiedi maggiori informazioni

Lea Ceramiche – Bio Lumber Lodge Brown

Bio Lumber è la capacità mimetica della ceramica che reinterpreta e ricrea la calda naturalità del legno. La grafica, declinata in moduli diversi uno dall’altro e in tre varianti cromatiche, restituisce una personale interpretazione di questo materiale naturale.

Richiedi maggiori informazioni

Lea Ceramiche – Bio Recover Golden Flame

La collezione Bio Recover è una reinterpretazione del legno di recupero. Un attento studio che dà origine a lastre ceramiche contemporanee e dal sapore vintage.

Richiedi maggiori informazioni

Marazzi – Powder

Ispirata al cemento come arredo urbano, la collezione Powder in gres porcellanato veste con stile spazi residenziali e commerciali. Declinata in cinque colori, si completa di mosaici e patterns originali che ne ampliano le possibilità compositive.

Richiedi maggiori informazioni

Marazzi – Memento

Memento si ispira a manufatti artigianali in cemento dalla forte matericità e dal carattere industriale. La collezione è caratterizzata da un’ampia gamma cromatica e da una variabilità grafica che giocano su due superfici: naturale e velvet.

Richiedi maggiori informazioni

Marazzi – Cotti d’Italia

Cotti d’Italia attualizza il fascino di un materiale ceramico classico, declinandolo in quattro colori e cinque formati, tra cui il suggestivo esagona, proposto anche come decoro. Un pavimento che tramanda tutta la tradizione dei cotti italiani pregiati.

Richiedi maggiori informazioni

Rex Ceramiche – La Roche

Rex Ceramiche esplora l’effetto pietra per creare un pavimento in ceramica caratterizzato da eleganti contrasti, in cui il fascino romantico della pietra prorompe grazie ad accostamenti dal sapore contemporaneo.

Richiedi maggiori informazioni

Rex Ceramiche – Ardoise

Un nuovo stile di pavimento, piastrelle di lusso dai tratti informali e immediati che interpretano lo spazio. Accostamenti inusuali e stridenti, stratificazioni di vita vissuta, elementi preziosi e di recupero in perfetta convivenza.

Richiedi maggiori informazioni

Fap Ceramiche – Terra

Terra è un pavimento dalla superficie vissuta, morbida ed equilibratamente stonalizzata. Ideale per rievocare atmosfere accoglienti e raffinate nei colori caldi, oppure per ambienti moderni nelle sue nuances fredde.

Richiedi maggiori informazioni

Fap Ceramiche – Firenze

Firenze rielabora una forma, quella dell’esagono, che appartiene alla storia della ceramica. Questa collezione riassume tutte le qualità del gres porcellanato nella bellezza di un pavimento dal sapore tradizionale.

Richiedi maggiori informazioni

Fap Ceramiche – Firenze Heritage

Pavimenti in gres porcellanato stonalizzato che riproduce l’estetica del cotto rivisitato in chiave contemporanea. Una collezione che celebra i piccoli formati artigianali, con una serie di colori che va dai toni rustici a quelli ferrosi.

Richiedi maggiori informazioni

Contattaci per avere ulteriori dettagli sui prodotti a cui sei interessato.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI