Pavimenti per interni

Ardesia

Artesia – African Blue

Composte da quarzo, mica, clorite e feldspati, le lastre di ardesia African Blue esprimono meravigliose sfumature blu notte che, a tratti, si schiarisce in affascinanti tonalità vicine al celeste. Un gioco di cromie che si muove su incantevoli superfici a spacco naturale.

Richiedi maggiori informazioni

Artesia – African Sunset

Composto da quarzo, mica, clorite e feldspati, il pavimento in ardesia African Sunset è un affascinante caleidoscopio di cromie che esprimono vivacità e calore allo stesso tempo. Una pietra naturale che colpisce per la sua varietà e per il suo modo sempre diverso di manifestarsi.

Richiedi maggiori informazioni

Artesia – Azul Origami

Disponibile in quattro diverse finiture, Origami è la collezione di pavimenti e rivestimenti in ardesia disegnata da Artesia, dove la bellezza della pietra si combina con la forma geometrica dell’esagono. Le finiture praticate sulla pietra creano effetti cromatici unici.

Richiedi maggiori informazioni

Artesia – Bianco Ducale

Il candore del bianco che irradia gli ambienti, le sue sfumature che accarezzano lo sguardo. Il pavimento in ardesia Bianco Ducale è un insieme di sensazioni che rendono la materia un’emozione da vivere.

Richiedi maggiori informazioni

Artesia – Cenere

Composto da calcite, quarzo, mica, clorite e feldspati, questo pavimento in ardesia è un connubio di bellezza ed eleganza, che si arricchisce di performance tecniche insuperabili. Una pietra per progetti unici destinati a durare nel tempo.

Richiedi maggiori informazioni

Artesia – Cenere

Un fondo grigio su cui si sollevano splendide sfumature che disegnano sul pavimento forme irregolari sempre inedite. Artesia Cenere è una soluzione di arredo che impreziosisce gli ambienti in cui vive con eleganza e stile.

Richiedi maggiori informazioni

Artesia – Fango

Pietre dai colori neutri e omogenei, dai toni pastello agli scuri, disponibili in diverse nuove finiture che si declinano dalla texture più materica a quella impalpabile, per soddisfare le esigenze dell’architettura contemporanea.

Richiedi maggiori informazioni

Artesia – Piedra de Los Andes

Il nero come sinonimo di un’eleganza che trova nel minimal un’affascinante maniera di manifestarsi. Piedra de Los Andes è il pavimento in ardesia perfetto per  fare  da sfondo ad ambienti chic caratterizzati da un design contemporaneo.

Richiedi maggiori informazioni

Artesia – Piedra de Plata

Composto da quarzo, mica, clorite e feldspati, il pavimento in ardesia Piedra de Plata è caratterizzato da eleganti sfumature di grigio che si estendono sulle affascinanti superfici a spacco che caratterizzano questo genere di pietra.

Richiedi maggiori informazioni

Artesia – Platinum

Originali riflessi metallici ravvivano una superficie dal profilo irregolare, generando giochi di luci e ombre che si alternano in un dualismo che sorprende lo sguardo. È per questo che il pavimento in ardesia Platinum impreziosisce gli ambienti in cui vive.

Richiedi maggiori informazioni 

Artesia – Quarzite Imperiale

Quarzite Imperiale è un pavimento in ardesia che gioca su nuances delicate che creano effetti cromatici ancora più originali grazie all’accostamento di lastre di larghezze diverse. Particolarmente adatta ai contesti contemporanei, arreda gli ambienti con stile.

Richiedi maggiori informazioni

Artesia – Quarzite Kajal

Quarzite Kajal è il pavimento in ardesia che celebra il nero in tutta la sua eleganza. Particolarmente adatto agli ambienti più contemporanei, questo pavimento assicura performance tecniche insuperabili, per progetti unici destinati a durare nel tempo.

Richiedi maggiori informazioni

Artesia – Silver Grey

Il fascino della pietra a spacco naturale su cui si estendono affascinanti sfumature che dal grigio virano verso i toni del verde. Composto da quarzo, mica, clorite e feldspati, questo pavimento in ardesia arreda con stile ambienti residenziali e commerciali.

Richiedi maggiori informazioni

Artesia – Terra Antigua

Composto da quarzo, mica e feldspati, questo pavimento in ardesia è caratterizzato da un’affascinante varietà di colori tipici di questa pietra naturale che, grazie alle sue caratteristiche di resistenza e inassorbenza, può essere posata sia all’interno che all’esterno.

Richiedi maggiori informazioni

Artesia – Terra Rosa

Un colore vivace, che sorprende e conquista al primo sguardo. Una pietra a spacco vivo che definisce ogni lastra in maniera unica ed irripetibile. La natura in tutta la sua bellezza per arredare gli ambienti residenziali e commerciali più esclusivi.

Richiedi maggiori informazioni

Contattaci per avere ulteriori dettagli sui prodotti a cui sei interessato.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI