Pavimenti per interni

Maxi Lastre

Ariostea – Ultra Marmi Statuario Ultra

Maxi Lastre che toccano i tre metri di altezza ed il metro e mezzo di larghezza lasciando lo sguardo libero di perdersi su superfici dense di effetti materici, libere da soluzioni di continuità. Il progetto Ultra Ariostea rompe i paradigmi, trascende lo spazio e rielabora il concetto di superficie ceramica.

Richiedi maggiori informazioni

Ariostea – Ultra Marmi Travertino Santa Caterina

6 mm di spessore che sorreggono superfici maestose. La tecnica più innovativa che plasma la materia per adattarla alle nuove frontiere della progettazione. Ariostea Ultra riproduce la bellezza del marmo assecondandone le venature, esaltandone le sfumature.

Richiedi maggiori informazioni

Ariostea – Ultra Marmi Gris de Savoie

Ultra Marmi Gris de Savoie riproduce il marmo grigio proveniente dal Marrocco, celebrando tutta la maestosità di questa pietra naturale. Sul fondo quasi omogeneo si sollevano eleganti venature bianche, tracciando percorsi affascinanti, che si incrociano, a volte si uniscono, per poi dividersi.

Richiedi maggiori informazioni

Ariostea – Ultra Marmi Travertino Navona

La morbidezza delle nuances color crema caratterizza le Maxi Lastre Ultra Marmi Travertino Navona. Il gres porcellanato si fa portatore della bellezza di questa pietra naturale, riproponendone le sfumature su superfici che toccano i tre metri di lunghezza.

Richiedi maggiori informazioni

Ariostea – Ultra Marmi Crema Marfil

Le Maxi Lastre della collezione Ariostea Ultra arrivano a toccare i 300 cm di lunghezza ed i 150 cm di larghezza: le dimensioni si estendono fino a livelli mai raggiunti in precedenza, il gres porcellanato rompe i paradigmi della ceramica per fare spazio a schemi progettuali inediti.

Richiedi maggiori informazioni

Ariostea – Ultra Marmi Calacatta Delicato

Morbide venature che si estendono su superfici che non conoscono soluzioni di continuità. Ultra Marmi Calacatta Delicato è una delle affascinanti declinazioni della collezione Maxi Lastre Ariostea, che ha trasformato il concetto stesso di superficie ceramica.

Richiedi maggiori informazioni

Ariostea – Ultra Onici Onice Grigio

Le Maxi Lastre Onice Grigio celebrano la bellezza di questa pietra naturale originaria della Turchia, riproducendone fedelmente le affascinanti sfumature, frutto di stratificazioni millenarie, che sembrano staccarsi dal fondo in un sorprendente gioco tridimensionale.

Richiedi maggiori informazioni

Ariostea – Ultra Pietre Azul Bateig Limestone

Disponibili nei formati 300×100 cm, 150×100 cm e 100×100 cm, le Maxi Lastre Azul Bateig Limestone rivestono pavimenti e pareti con affascinanti nuances di grigio che rievocano le naturali stratificazioni della roccia.

Richiedi maggiori informazioni

Ariostea – Ultra Pietre Basaltina Sand

Finissime lastre in 6 mm di spessore, la collezione Ariostea Ultra Pietre Basaltine evoca la brutalità e l’eleganza delle rocce effusive di origine vulcanica, arricchendo la varietà di movimenti e stratificazioni che solitamente si trovano nelle rocce da estrazione.

Richiedi maggiori informazioni

Ariostea – Ultra Pietre Basaltina White

La collezione Ariostea Ultra Basaltine offrono una gamma di colorazioni molto ampia: da quelle chiare della basaltina white a quelle calde e corpose della basaltina moka, fino a quelle più scure e caratteristiche della stratificazione magmatica della basaltina antracite.

Richiedi maggiori informazioni 

Ariostea – Ultra iCementi Graphite

Disponibili in una moltitudine di formati, fino a toccare la dimensione di 300×150 cm, Le Maxi Lastre iCementi Ariostea restituiscono le sensazioni del materiale dal fascino urbano, conferendo alle superfici rivestite un sapore familiare e affascinante allo stesso tempo.

Richiedi maggiori informazioni

Ariostea – Ultra Metal Brown Zinc

Ariostea Ultra Metal è la collezione di Maxi Lastre che parla di innovative superfici ricavate dall’emozione, della meraviglia e dell’ispirazione che la natura e gli ambienti urbani hanno saputo regalare all’uomo per ambire ad architetture futuribili e nuovi traguardi.

Richiedi maggiori informazioni

Ariostea – Ultra Resine Piombo

Superfici strutturate di grande formato che trasmettono sensazioni morbide alla vista e gradevoli al tatto. La collezione Ultra Resine propone una gamma di colorazioni dai toni caldi in grado di rendere lo spazio avvolgente e vellutato, tipico degli ambienti contemporanei.

Richiedi maggiori informazioni 

Ariostea – Ultra Metal Blue Zinc

Brillante, sofisticata ed incisiva, così si presenta la collezione Ariostea Ultra Metal, che arricchisce il mondo delle Maxi Lastre di una nuova potenza estetica, ispirata alle proprietà dei metalli. Una linea di pavimenti e rivestimenti dal carattere urban, adatta gli ambienti contemporanei.

Richiedi maggiori informazioni

Ariostea – Ultra iCementi Ivory

La collezione iCementi è caratterizzata dal dualismo di leggerezza e minimo spessore che, insieme all’effetto caldo e ruvido del cemento, offrono piacevoli contrasti e aprono nuovi orizzonti progettuali di forte impatto emotivo, adatti ai contesti di arredo più contemporanei.

Richiedi maggiori informazioni

Contattaci per avere ulteriori dettagli sui prodotti a cui sei interessato.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI