Arredo bagno

Vasche da bagno

Ceramica Cielo – Arcadia

Una vasca fuori dal tempo, un classico contemporaneo, caratterizzata da una forte valenza estetica unita a grande praticità e versatilità. Una collezione dei nostri tempi, personalizzabile, sofisticata ed elegante.

Richiedi maggiori informazioni

 

Ceramica Cielo – Le Giare

Caratterizzata da un design sinuoso, austero ma non estremo, contemporaneo, elegante ma non ostentativo adatto ad ogni ambiente bagno. Una forma circolare perfetta che si inserisce in un contorno ovale dando forma ad una vera e propria scultura ceramica dalla geometria chiara.

Richiedi maggiori informazioni

Ceramica Cielo – Opera

Modernista e Contemporanea. Una vasca senza tempo che i conquista grazie ai volumi generosi, agli spessori scultorei, al suo gusto attuale e raffinato. Reinventando la tradizione con stile e rigore contemporaneo, con la ricerca formale di eleganza e stile. 

Richiedi maggiori informazioni

Ceramica Cielo – Shui Comfort

L’unione perfetta tra spazio, comodità e versatilità. La funzionalità e la naturale morbidezza delle forme, trovano una nuova interpretazione in una vasca dal profilo essenziale e al tempo stesso estremamente elegante.

Richiedi maggiori informazioni

Antonio Lupi – Ago

Una vasca contemporanea nata dall’equilibrata fusione di geometrie, dalla sintesi perfetta tra parti curve ad ampio raggio e lati inclinati che dalla base salgono ad incontrare la parte curva. Ago esalta la plasticità del materiale, la continuità della superficie, anche nei raccordi più critici.

Richiedi maggiori informazioni

Antonio Lupi – Baia

Essenziale ma con una forte personalità, pura nelle forme e organica nel suo sviluppo complessivo. Una vasca moderna, pur nell’impronta classica, continua nell’assoluta assenza di spigoli. La base di dimensioni ridotte garantisce leggerezza alla composizione e interrompe la continuità del volume per sottolineare l’importanza della matrice generativa.

Richiedi maggiori informazioni

Antonio Lupi – Biblio

Relax assoluto, per il corpo e per la mente, grazie a una vasca che declina la funzione primaria del contenere ospitando l’acqua, bene primario per la vita dell’uomo e i libri, con i quali soddisfare la sua sete di conoscenza. 

Richiedi maggiori informazioni

Antonio Lupi – Dafne

Una forma naturale, sobria ma allo stesso tempo organica, un progetto che attraverso piccole variazioni sul tema esprime un perfetto connubio tra estetica e funzionalità. Una vasca elegante, dall’immagine leggera, rassicurante e dalla forma compatta.

Richiedi maggiori informazioni

Antonio Lupi – Dimora

Un blocco compatto che protegge, rassicura, preserva il relax grazie a una corazza solida e consistente. Due forme che si integrano, due materiali che dialogano, due anime che danno vita al progetto integrato. Sentirsi a casa, nella vasca da bagno.

Richiedi maggiori informazioni

Antonio Lupi – Dune

Una vasca accogliente e priva di discontinuità, può assumere configurazioni diverse sia nella versione free standing che in quella a semincasso. Le continue variazioni di altezza del bordo sono il tratto distintivo di una proposta di carattere ma allo stesso tempo versatile e flessibile.

Richiedi maggiori informazioni

 

Antonio Lupi – Edonia

Una forma inedita, una base rettangolare che viene plasmata e stirata per modificarne la percezione e rendere la composizione dinamica. Una vasca senza tempo. Comoda, elegante e pratica.

Richiedi maggiori informazioni

Antonio Lupi – Epoque

Una vasca scultorea, un blocco di pietra Amazzone scavato dall’acqua che si esprime attraverso linee semplici ed essenziali che originano una forma compiuta ed elegante. Le proporzioni armoniche definiscono un invaso dalle linee morbide ed accoglienti, la sua forma ovale si allunga fino ai bordi per dar vita a una forma leggera che nasconde una fisicità importante.

Richiedi maggiori informazioni

Antonio Lupi – Funny West

Funny West trasmette un’immagine un po’ scanzonata, uno stile informale ma elegante allo stesso tempo, un profilo a metà tra un’onda appena annunciata e la scocca di un bolide che percorre le highway correndo verso la West Coast.

Richiedi maggiori informazioni

Antonio Lupi – Lunetta

Organica come un elemento naturale, come un fiore; accogliente come un oasi tra le dune di un deserto; ergonomica come un morbido abbraccio, come un volume che si plasma attorno alla forma dell’uomo. Una vasca dalla forte identità, che invita a immergersi nell’acqua lasciandosi avvolgere da un caloroso abbraccio.

Richiedi maggiori informazioni

Antonio Lupi – Sartoriale

Versatilità delle forme e capacità di interpretare qualsiasi esigenza progettuale sono la sua vera forza. Sartoriale, di nome e di fatto. Free standing, totalmente o parzialmente incassata, rettangolare nel suo volume pulito o morbida nel suo inserirsi nello spazio, capace di assumere forme e composizioni diverse per soddisfare qualsiasi esigenza del progetto.

Richiedi maggiori informazioni

Antonio Lupi – Solidea

Si parte da una base rettangolare, dagli spigoli arrotondati, poi le pareti si deformano progressivamente e lentamente fino a raggiungere l’ovale del bordo della vasca. La materia si tende come fosse un telo elastico, le forze disegnano una nuova forma irregolare, ma fatta di armonia e nuovi equilibri proporzionali. 

Richiedi maggiori informazioni

Antonio Lupi – Suite

Morbida, avvolgente, testimone di un passato che si inserisce nel presente con personalità e identità. Suite è la vasca dalle linee sinuose che trova nell’ampio bordo ripiegato all’indietro uno dei suoi tratti distintivi.

Richiedi maggiori informazioni

Antonio Lupi – Vascabarca

Una limited edition, un gesto scultoreo che prende forma e diventa oggetto, un blocco di pietra Stone Grey scavato e modellato per dare forma a uno scafo affusolato. La fisicità e il peso della pietra naturale ribaltano il significato dell’oggetto, chiamato a un dialogo con l’acqua opposto rispetto alle normali convenzioni.

Richiedi maggiori informazioni

Antonio Lupi – Wanda

I bordi sinuosi si alzano asimmetricamente su uno dei lati, quello naturalmente predisposto ad appoggiarvi la schiena. Le linee fluide accompagnano questa crescita assecondando il gesto del corpo che si immerge nella vasca. 

Richiedi maggiori informazioni

Teuco – Accademia

Una vasca che definisce un nuovo canone estetico, essenziale e al tempo stesso lussuoso, il tutto all’insegna di un rigore che fa dialogare passato, presente e futuro, minimalismo e gusto neo-classico.

Richiedi maggiori informazioni

Teuco – Coralya

La forma angolare rende questa vasca idromassaggio particolarmente accogliente. Il design raffinato e la tecnologia Teuco rendono l’idromassaggio un momento di assoluto relax sensoriale.

Richiedi maggiori informazioni

Teuco – Feel

Una vasca che ha il fascino di una scultura contemporanea capace di esaltare le grandi potenzialità del materiale, unendo l’elegante design al feeling della pietra naturale. Una forma pura che impreziosisce con eleganza l’ambiente bagno.

Richiedi maggiori informazioni

Teuco – Outline

Una vasca che offre sensazioni inedite grazie ad un sistema idromassaggio invisibile. Le sue incisioni retroilluminate, minimali ed eleganti, regalano anche un rilassante effetto cromatico. Un fascino unico che ha ottenuto i prestigiosi premi di design.

Richiedi maggiori informazioni

Teuco – I Bordi 

I Bordi rappresenta il tentativo un senso armonico alla voce universale della materia. Il risultato è uno spazio avvolgente e al tempo stesso essenziale, un ventre materico pensato per accogliere ed emozionare. Vasca disponibile in marmo di Carrara, in Duralight e in Pietra Grey.

Richiedi maggiori informazioni

Teuco – Paper

La vasca Paper è realizzabile su misura e in numerose configurazioni: filopiano, sottopiano, incasso e da 1 a 4 pannelli. È disponibile anche in versione idromassaggio con eleganti incisioni al posto delle bocchette. 

Richiedi maggiori informazioni

Teuco – Seaside

Una vasca dalle ampie superfici che nasconde piacevoli dotazioni, come la lama d’acqua e la rubinetteria a scomparsa. Le funzioni benessere offrono assoluta versatilità, per dare al tuo comfort la forma che preferisci. 

Richiedi maggiori informazioni

Teuco – Sorgente 

Sorgente è un’esperienza multisensoriale che può essere piacevolmente condivisa. Utilizzabile in modalità tradizionale o sempre piena e pronta all’uso, proprio come una piscina. Dispone di un esclusivo sistema di riempimento automatico dell’acqua e il rivestimento è personalizzabile.

Richiedi maggiori informazioni

Contattaci per avere ulteriori dettagli sui prodotti a cui sei interessato.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI