Arredo bagno
Vasche da bagno
Ceramica Cielo – Arcadia
Una vasca fuori dal tempo, un classico contemporaneo, caratterizzata da una forte valenza estetica unita a grande praticità e versatilità. Una collezione dei nostri tempi, personalizzabile, sofisticata ed elegante.
Ceramica Cielo – Le Giare
Caratterizzata da un design sinuoso, austero ma non estremo, contemporaneo, elegante ma non ostentativo adatto ad ogni ambiente bagno. Una forma circolare perfetta che si inserisce in un contorno ovale dando forma ad una vera e propria scultura ceramica dalla geometria chiara.
Ceramica Cielo – Opera
Modernista e Contemporanea. Una vasca senza tempo che i conquista grazie ai volumi generosi, agli spessori scultorei, al suo gusto attuale e raffinato. Reinventando la tradizione con stile e rigore contemporaneo, con la ricerca formale di eleganza e stile.
Ceramica Cielo – Shui Comfort
L’unione perfetta tra spazio, comodità e versatilità. La funzionalità e la naturale morbidezza delle forme, trovano una nuova interpretazione in una vasca dal profilo essenziale e al tempo stesso estremamente elegante.
Antonio Lupi – Ago
Una vasca contemporanea nata dall’equilibrata fusione di geometrie, dalla sintesi perfetta tra parti curve ad ampio raggio e lati inclinati che dalla base salgono ad incontrare la parte curva. Ago esalta la plasticità del materiale, la continuità della superficie, anche nei raccordi più critici.
Antonio Lupi – Baia
Essenziale ma con una forte personalità, pura nelle forme e organica nel suo sviluppo complessivo. Una vasca moderna, pur nell’impronta classica, continua nell’assoluta assenza di spigoli. La base di dimensioni ridotte garantisce leggerezza alla composizione e interrompe la continuità del volume per sottolineare l’importanza della matrice generativa.
Antonio Lupi – Biblio
Relax assoluto, per il corpo e per la mente, grazie a una vasca che declina la funzione primaria del contenere ospitando l’acqua, bene primario per la vita dell’uomo e i libri, con i quali soddisfare la sua sete di conoscenza.
Antonio Lupi – Dafne
Una forma naturale, sobria ma allo stesso tempo organica, un progetto che attraverso piccole variazioni sul tema esprime un perfetto connubio tra estetica e funzionalità. Una vasca elegante, dall’immagine leggera, rassicurante e dalla forma compatta.
Antonio Lupi – Dimora
Un blocco compatto che protegge, rassicura, preserva il relax grazie a una corazza solida e consistente. Due forme che si integrano, due materiali che dialogano, due anime che danno vita al progetto integrato. Sentirsi a casa, nella vasca da bagno.
Antonio Lupi – Dune
Una vasca accogliente e priva di discontinuità, può assumere configurazioni diverse sia nella versione free standing che in quella a semincasso. Le continue variazioni di altezza del bordo sono il tratto distintivo di una proposta di carattere ma allo stesso tempo versatile e flessibile.
Antonio Lupi – Edonia
Una forma inedita, una base rettangolare che viene plasmata e stirata per modificarne la percezione e rendere la composizione dinamica. Una vasca senza tempo. Comoda, elegante e pratica.
Antonio Lupi – Epoque
Una vasca scultorea, un blocco di pietra Amazzone scavato dall’acqua che si esprime attraverso linee semplici ed essenziali che originano una forma compiuta ed elegante. Le proporzioni armoniche definiscono un invaso dalle linee morbide ed accoglienti, la sua forma ovale si allunga fino ai bordi per dar vita a una forma leggera che nasconde una fisicità importante.
Antonio Lupi – Funny West
Funny West trasmette un’immagine un po’ scanzonata, uno stile informale ma elegante allo stesso tempo, un profilo a metà tra un’onda appena annunciata e la scocca di un bolide che percorre le highway correndo verso la West Coast.
Antonio Lupi – Lunetta
Organica come un elemento naturale, come un fiore; accogliente come un oasi tra le dune di un deserto; ergonomica come un morbido abbraccio, come un volume che si plasma attorno alla forma dell’uomo. Una vasca dalla forte identità, che invita a immergersi nell’acqua lasciandosi avvolgere da un caloroso abbraccio.
Antonio Lupi – Sartoriale
Versatilità delle forme e capacità di interpretare qualsiasi esigenza progettuale sono la sua vera forza. Sartoriale, di nome e di fatto. Free standing, totalmente o parzialmente incassata, rettangolare nel suo volume pulito o morbida nel suo inserirsi nello spazio, capace di assumere forme e composizioni diverse per soddisfare qualsiasi esigenza del progetto.
Antonio Lupi – Solidea
Si parte da una base rettangolare, dagli spigoli arrotondati, poi le pareti si deformano progressivamente e lentamente fino a raggiungere l’ovale del bordo della vasca. La materia si tende come fosse un telo elastico, le forze disegnano una nuova forma irregolare, ma fatta di armonia e nuovi equilibri proporzionali.
Antonio Lupi – Suite
Morbida, avvolgente, testimone di un passato che si inserisce nel presente con personalità e identità. Suite è la vasca dalle linee sinuose che trova nell’ampio bordo ripiegato all’indietro uno dei suoi tratti distintivi.
Antonio Lupi – Vascabarca
Una limited edition, un gesto scultoreo che prende forma e diventa oggetto, un blocco di pietra Stone Grey scavato e modellato per dare forma a uno scafo affusolato. La fisicità e il peso della pietra naturale ribaltano il significato dell’oggetto, chiamato a un dialogo con l’acqua opposto rispetto alle normali convenzioni.
Antonio Lupi – Wanda
I bordi sinuosi si alzano asimmetricamente su uno dei lati, quello naturalmente predisposto ad appoggiarvi la schiena. Le linee fluide accompagnano questa crescita assecondando il gesto del corpo che si immerge nella vasca.
Teuco – Accademia
Una vasca che definisce un nuovo canone estetico, essenziale e al tempo stesso lussuoso, il tutto all’insegna di un rigore che fa dialogare passato, presente e futuro, minimalismo e gusto neo-classico.
Teuco – Coralya
La forma angolare rende questa vasca idromassaggio particolarmente accogliente. Il design raffinato e la tecnologia Teuco rendono l’idromassaggio un momento di assoluto relax sensoriale.
Teuco – Feel
Una vasca che ha il fascino di una scultura contemporanea capace di esaltare le grandi potenzialità del materiale, unendo l’elegante design al feeling della pietra naturale. Una forma pura che impreziosisce con eleganza l’ambiente bagno.
Teuco – Outline
Una vasca che offre sensazioni inedite grazie ad un sistema idromassaggio invisibile. Le sue incisioni retroilluminate, minimali ed eleganti, regalano anche un rilassante effetto cromatico. Un fascino unico che ha ottenuto i prestigiosi premi di design.
Teuco – I Bordi
I Bordi rappresenta il tentativo un senso armonico alla voce universale della materia. Il risultato è uno spazio avvolgente e al tempo stesso essenziale, un ventre materico pensato per accogliere ed emozionare. Vasca disponibile in marmo di Carrara, in Duralight e in Pietra Grey.
Teuco – Paper
La vasca Paper è realizzabile su misura e in numerose configurazioni: filopiano, sottopiano, incasso e da 1 a 4 pannelli. È disponibile anche in versione idromassaggio con eleganti incisioni al posto delle bocchette.
Teuco – Seaside
Una vasca dalle ampie superfici che nasconde piacevoli dotazioni, come la lama d’acqua e la rubinetteria a scomparsa. Le funzioni benessere offrono assoluta versatilità, per dare al tuo comfort la forma che preferisci.
Teuco – Sorgente
Sorgente è un’esperienza multisensoriale che può essere piacevolmente condivisa. Utilizzabile in modalità tradizionale o sempre piena e pronta all’uso, proprio come una piscina. Dispone di un esclusivo sistema di riempimento automatico dell’acqua e il rivestimento è personalizzabile.