Arredo bagno

Miscelatori tre fori

Devon&Devon – Coventry

Disponibile nelle finiture cromo, oro chiaro, nickel lucido, nickel satinato e rame, questa collezione di rubinetti bagno a tre fori rappresenta un classico senza tempo, un’icona di stile pensata per ambienti bagno dalla personalità importante.

Richiedi maggiori informazioni

Devon&Devon- Vip Time

Rubinetteria bagno a tra fori elegante e sofisticata, caratterizzata da un profilo geometrico che ne interpreta le forme. Disponibile con leve in cristallo bianco, nero o in metallo, nelle finiture cromo, oro chiaro, nickel lucido, nickel satinato e rame.

Richiedi maggiori informazioni

Fir – Alison 33

La collezione di rubinetteria bicomando Alison 33 si distingue per la naturalezza delle sue linee fluenti e dolci che ci riportano ad ambienti british di fine Ottocento. Le forme sinuose e decorative dei rubinetti caratterizzati dagli inserti in ceramica fanno di Alison 33 una collezione dall’anima classica e allo stesso tempo contemporanea.

Richiedi maggiori informazioni

Fir – Canterbury 30

Lo stile Old England rivive nella rubinetteria a tre fori Canterbury 30, la collezione dalle forme morbide della bocca di erogazione e dalle maniglie a croce stilizzate ed essenziali, arricchite da inserti in ceramica con i tradizionali contrassegni per l’acqua calda e fredda.

Richiedi maggiori informazioni

Fir – Cora 35

Leitmotiv della collezione Cora 35 è il cilindro. La bocca di erogazione spezza la verticalità della composizione a tre fori, creando un gioco di rotondità che dona movimento a tutto l’insieme. Un rubinetto bicomando caratterizzato da maniglie “a croce” che richiamano uno stile classico con anima moderna.

Richiedi maggiori informazioni

Fir – Melrose 20

Oggetti d’arredo intramontabili, con linee che raccontano una storia che riporta ai primi anni del XX secolo, i rubinetti bagno Melrose 20 sono caratterizzati da manopole a croce, coerenti esteticamente con il corpo, con inserti in ceramica che riportano le diciture “hot” e “cold”.

Richiedi maggiori informazioni

Fir – Melrose 21

Estetica armoniosa e retrò, che evoca il gusto della Belle Époque. I rubinetti a tre fori Melrose 21 hanno manopole dalle forme piene e rotondeggianti, con due inserti in ceramica: la leva che regola l’utilizzo dell’acqua e la placchetta che riporta le diciture “hot” e “cold”.

Richiedi maggiori informazioni

Fir – Melrose 22

Un design di ispirazione classica, uno stile senza tempo. Tutti i rubinetti a tre fori Melrose 22 sono caratterizzati da maniglie a croce con estremità tondeggianti e inserti in ceramica che riportano le “hot” e “cold”.

Richiedi maggiori informazioni

Fir – Playone Minus 38

Minus è un segno grafico essenziale, un comando riconoscibile, efficace e funzionale, sintetizzato attraverso una linea di immediata lettura rispetto al suo utilizzo. Un rubinetto bagno sobrio, di grande pulizia estetica.

Richiedi maggiori informazioni

Fir – Playone Plus 37

I comandi a quattro punte ricordano il segno aritmetico + e si ispirano alle forme classiche delle leve a croce, pur non discostandosi dalle linee pure e squadrate delle collezioni moderne. È questo l’elemento caratteristico dei rubinetti bagno a tre fori Playone Plus 30, pensati per un pubblico legato alla tradizione.

Richiedi maggiori informazioni

Fir – Playone Plus 37

I rubinetti bagno a tre fori Playone Plus 37 vengono proposti anche con la bocca di erogazione ad arco, che ammorbidisce i profili geometrici dei comandi a forma di croce. Un sapiente mix geometrico da cui trae origine un rubinetto lineare ed elegante.

Richiedi maggiori informazioni

Antonio Lupi – Timbro

Classico ma contemporaneo. Un miscelatore a parete caratterizzato dalle forme morbide e linee bombate che rimandano all’immagine di un bagno borghese. Spessori importanti, superfici ampie e dettagli preziosi e raffinati per una collezione dallo stile retrò.

Richiedi maggiori informazioni

Signorini – Classica

Forme bombate e arrotondate caratterizzano il profilo classico di questo miscelatore bagno a tre fori. La tradizione è ripresa e rielaborata in ogni dettaglio: dalla forma a croce dei comandi a quella della bocca di erogazione.

Richiedi maggiori informazioni

Signorini – Diamond

Rubinetto bagno a tra fori caratterizzato dagli stessi profili geometrici di un diamante. Una collezione preziosa, come la pietra a cui si ispira, per ambienti dallo stile classico ed elegante.

Richiedi maggiori informazioni

Treemme – Nuova Retrò

Una linea di rubinetti bagno a tre fori che trasmette sensazioni e ricordi del passato e creare atmosfere uniche e magiche, regalando all’ambiente bagno quel tocco romantico tipico dello stile di inizio secolo. Disponibile in Cromo, Nichel spazzolato, Oro, Cromo oro,  Ottonato, Brunito e Ramato.

Richiedi maggiori informazioni

Treemme – Okay Swarovski

La collezione di miscelatori bagno a tre fori Okay Swarovsky è pensata per chi ama lo stile e lo sfarzo di un passato che prende ispirazione dalla nobiltà d’altri tempi.
Disponibile nelle finiture cromo, oro, cromo oro, bianco e oro, bianco e cromo.

Richiedi maggiori informazioni

Treemme – Old Italy

Una collezione di rubinetti bagno a tre fori che si ispira ad un passato fatto di una simbologia condivisa e riconoscibile da tutti coloro che sono cresciuti sul territorio italiano.
Disponibile in cromo, nichel spazzolato, oro, cromo oro, brunito e ramato.

Richiedi maggiori informazioni

Treemme – X-Change

Un design elegante ma essenziale, caratterizzato da una forte impronta geometrica. Un rubinetto bagno a tre fori che si rifà alla tradizione per offrirne una rielaborazione moderna e originale.

Richiedi maggiori informazioni

Contattaci per avere ulteriori dettagli sui prodotti a cui sei interessato.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI