Arredo bagno

Miscelatori a parete

Fir – Daily 44

Il corpo squadrato del miscelatore a parete si alterna a particolari arrotondati, come la parte inferiore della bocca di erogazione, che fanno di Daily 44 una collezione dalle forme geometriche e ricche di personalità.

Fir – Dynamica 88

Le forme di Dynamica 88 nascono da un’idea geometrica ibrida, che unisce quadrato e cerchio. La base del corpo emerge dal piano attraverso un elemento quadrato ammorbidito agli angoli, un arrotondamento che prepara le forme morbide e delicate che caratterizzano il miscelatore a parete nel suo complesso.

Fir – New Cleo 84

Un miscelatore a parete che si caratterizza per le forme rotonde e proporzionate del corpo e della bocca di erogazione, e per la grande essenzialità della leva riassunta in un sottile cilindro. Disponibile in dodici varianti, anche nelle versioni mini, con diametro del corpo ancora più ridotto per un design ancora più moderno e minimalista.

Fir – Handy 42

Una collezione di rubinetti bagno con un design semplice, versatile e geometrico, che si adatta diversi stili di arredo.  Il miscelatore a parete Handy 42 si distingue per una pulizia estetica delle forme caratterizzate da profili essenziali che garantiscono un alto comfort di utilizzo.

Fir – Playone Deco 87

Il linearismo raffinato e la ricerca decorativa dell’Art Nouveau, le linee curve e la ricerca di essenzialità dell’Art Déco si fondono in questo miscelatore a muro, delineando volumi slanciati e rigorosamente puri, per ambienti contemporanei e accoglienti.

Fir – Ready 43

Un miscelatore a parete dal corpo cilindrico, mentre la bocca di erogazione e la maniglia a leva hanno forma squadrata con finale arrotondato. Un mix che trova naturale collocazione in un bagno pratico e familiare.

Fir – Sinergy Stone 95

La collezione Synergy Stone 95, dalle forme organiche e multiformi, si ispira all’azione costante degli agenti naturali. Questo miscelatore a parete ricorda la materia, sulla quale vento, acqua e sole, istante dopo istante, nel corso dei secoli lasciano il segno del proprio passaggio, plasmandola e facendole assumere di volta in volta una forma diversa.

Gessi – Ispa

Un miscelatore a parete caratterizzato da una geometria arrotondata, che ne addolcisce i profili. Un’eleganza che si esprime con i canoni dell’essenzialità.

Antonio Lupi – Ayati

Un miscelatore a muro che esalta la perfezione della geometria circolare, attraverso l’integrazione di forme cilindriche di diverso diametro che definiscono corpo, bocca, manopola e piccola leva di comando. Un perfetto equilibrio proporzionale delle parti.

Antonio Lupi – Bikappa

Un carattere contemporaneo e deciso, determinato dalla sezione rettangolare della bocca di erogazione sottile e slanciata. Un perfetto equilibrio geometrico e proporzionale tra bocca e corpo del miscelatore a muro che definisce un’immagine moderna e un mix armonioso di forme diverse. 

Antonio Lupi – Timbro

Classico ma contemporaneo. Un miscelatore a parete caratterizzato dalle forme morbide e linee bombate che rimandano all’immagine di un bagno borghese. Spessori importanti, superfici ampie e dettagli preziosi e raffinati per una collezione dallo stile retrò.

Signorini – Dorotea

Un miscelatore a parete caratterizzato dal profilo schiacciato della bocca di erogazione, una forma che viene ripetuta anche nella leva di comando che si inserisce in un cilindro perfetto. Un gioco geometrico raffinato ed elegante, una soluzione ideale per ambienti bagno contemporanei.

Treemme – 5mm

Il design del miscelatore a parete Treemme 5mm esprime tutte le caratteristiche essenziali della tecnologia che lo ha generato. Cinque millimetri è infatti lo spessore costante in cui avviene, oltre alla fuoriuscita dell’acqua dalla bocca, anche il passaggio interno con tutte le sue dinamiche di miscelazione. 

Treemme – 40mm

La linea del miscelatore a muro Treemme 40mm coniuga alla perfezione la classicità delle forme alla modernità del design. La delicatezza e l’eleganza delle forme si fondono in un disegno che vuole essere senza tempo, rendendo tale serie versatile ed adattabile alle diverse soluzioni bagno.

Treemme – Archè

La linea di miscelatori bagno Archè è realizzata con un materiale particolare: l’etnite. L’innovativo composto, completamente naturale, è ricavato dalla lava vulcanica dell’Etna e possiede caratteristiche distintive: antiscivolo, drenante, naturale, dal tatto inconfondibile, antibatterico e resistente agli urti.

Treemme – Blok

Spigoli e forme rotondeggianti, contrasti che confluiscono in un nuovo concetto di miscelatore bagno. Estremamente pratico e dalle linee essenziali, questo prodotto funge sia da miscelatore a parete che da mensola porta oggetti.

Treemme – Nanotech

Design ultramoderno, innovazione tecnologica, armonia e semplicità delle forme. Questi sono i concetti da cui nasce la linea di miscelatori bagno Nanotech. Dimensioni ridotte al minimo ed elevata qualità scultorea contraddistinguono questa serie di rubinetti, adatta per ogni genere di stile di arredo.

Treemme – Up

Design raffinato e linee minimali in grado di caratterizzare l’ambiente bagno. Un miscelatore a parete adatto a qualsiasi tipo di esigenza estetica e funzionali. Disponibile nelle finiture cromo, cromo satinato e nichel spazzolato.

Contattaci per avere ulteriori dettagli sui prodotti a cui sei interessato.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI