Arredo bagno
Miscelatori a parete
Fir – Dynamica 88
Le forme di Dynamica 88 nascono da un’idea geometrica ibrida, che unisce quadrato e cerchio. La base del corpo emerge dal piano attraverso un elemento quadrato ammorbidito agli angoli, un arrotondamento che prepara le forme morbide e delicate che caratterizzano il miscelatore a parete nel suo complesso.
Fir – New Cleo 84
Un miscelatore a parete che si caratterizza per le forme rotonde e proporzionate del corpo e della bocca di erogazione, e per la grande essenzialità della leva riassunta in un sottile cilindro. Disponibile in dodici varianti, anche nelle versioni mini, con diametro del corpo ancora più ridotto per un design ancora più moderno e minimalista.
Fir – Handy 42
Una collezione di rubinetti bagno con un design semplice, versatile e geometrico, che si adatta diversi stili di arredo. Il miscelatore a parete Handy 42 si distingue per una pulizia estetica delle forme caratterizzate da profili essenziali che garantiscono un alto comfort di utilizzo.
Fir – Sinergy Stone 95
La collezione Synergy Stone 95, dalle forme organiche e multiformi, si ispira all’azione costante degli agenti naturali. Questo miscelatore a parete ricorda la materia, sulla quale vento, acqua e sole, istante dopo istante, nel corso dei secoli lasciano il segno del proprio passaggio, plasmandola e facendole assumere di volta in volta una forma diversa.
Antonio Lupi – Bikappa
Un carattere contemporaneo e deciso, determinato dalla sezione rettangolare della bocca di erogazione sottile e slanciata. Un perfetto equilibrio geometrico e proporzionale tra bocca e corpo del miscelatore a muro che definisce un’immagine moderna e un mix armonioso di forme diverse.
Signorini – Dorotea
Un miscelatore a parete caratterizzato dal profilo schiacciato della bocca di erogazione, una forma che viene ripetuta anche nella leva di comando che si inserisce in un cilindro perfetto. Un gioco geometrico raffinato ed elegante, una soluzione ideale per ambienti bagno contemporanei.
Treemme – 5mm
Il design del miscelatore a parete Treemme 5mm esprime tutte le caratteristiche essenziali della tecnologia che lo ha generato. Cinque millimetri è infatti lo spessore costante in cui avviene, oltre alla fuoriuscita dell’acqua dalla bocca, anche il passaggio interno con tutte le sue dinamiche di miscelazione.
Treemme – 40mm
La linea del miscelatore a muro Treemme 40mm coniuga alla perfezione la classicità delle forme alla modernità del design. La delicatezza e l’eleganza delle forme si fondono in un disegno che vuole essere senza tempo, rendendo tale serie versatile ed adattabile alle diverse soluzioni bagno.
Treemme – Archè
La linea di miscelatori bagno Archè è realizzata con un materiale particolare: l’etnite. L’innovativo composto, completamente naturale, è ricavato dalla lava vulcanica dell’Etna e possiede caratteristiche distintive: antiscivolo, drenante, naturale, dal tatto inconfondibile, antibatterico e resistente agli urti.
Treemme – Nanotech
Design ultramoderno, innovazione tecnologica, armonia e semplicità delle forme. Questi sono i concetti da cui nasce la linea di miscelatori bagno Nanotech. Dimensioni ridotte al minimo ed elevata qualità scultorea contraddistinguono questa serie di rubinetti, adatta per ogni genere di stile di arredo.