Bagno

Rivestimenti bagno in ceramica

Fap Ceramiche – Color Now Avio

Il colore è il protagonista principale di questi rivestimenti bagno. Fondo avio, sempre contemporaneo perché sempre unico, e perla, un colore attuale per emozioni essenziali. La collezione comprende anche rivestimenti 3D da cui emergono delicati movimenti.

Richiedi maggiori informazioni

Fap Ceramiche – Color Now Marsala

Marsala: un tono deciso con una intensità sofisticata ed equilibrata. La collezione di rivestimenti bagno Fap Color Now propone un’ampia gamma di colori, arricchita da decori e pezzi speciali, per arredare gli ambienti con uno stile originale e contemporaneo.

Richiedi maggiori informazioni

 

Fap Ceramiche – Firenze Heritage

Rivestimenti bagno in gres porcellanato naturalmente stonalizzato che riproduce l’estetica del cotto rivisitato in chiave contemporanea. Una collezione che celebra i piccoli formati artigianali con una serie di colori che vanno dalle nuance calde e rustiche a quelle chiare o ferrose.

Richiedi maggiori informazioni

Fap Ceramiche – Creta

Un rivestimento bagno caldo, accogliente e dalle piacevoli sfumature. Una collezione che riproduce gli effetti naturali degli intonaci delle antiche dimore. Colori contemporanei, decori che si ispirano alle tradizionali maioliche riproponendone il fascino senza tempo.

Richiedi maggiori informazioni

Fap Ceramiche – Desert

Superfici essenziali, feeling e naturalità attraverso le morbide nuances di questo rivestimento bagno effetto pietra che prende vita da un progetto dall’estremo rigore architettonico. Superfici matt, brillanti e strutture 3D che regalano preziose tridimensionalità materiche.

Richiedi maggiori informazioni

Fap Ceramiche- Maku

Una collezione di rivestimenti bagno in gres porcellanato che si ispira all’eterno fascino della pietra naturale dai toni morbidi e caldi declinati in diversi formati. Una soluzione ideale per personalizzare con uno stile elegante e contemporaneo gli ambienti bagno più esclusivi.

Richiedi maggiori informazioni

Fap Ceramiche – Meltin

Un rivestimento bagno caldo, materico, raffinato e sensuale che riproduce l’effetto cemento. Sofisticate seduzioni grazie alla struttura 3D del trafilato e alla preziosità dei decori metallici. Una collezione dalla forte personalità per ambienti bagno estremamente ricercati, sofisticati e contemporanei.

Richiedi maggiori informazioni

Fap Ceramiche – Frame

L’anima della resina racchiusa in un rivestimento ceramico. Una collezione di rivestimenti bagno dalla superficie lucida che riproduce l’effetto della resina con le sfumature di colore che sono proprie di questo materiale. Una collezione completa di strutture e decori 3D che arredano le pareti.

Richiedi maggiori informazioni

Fap Ceramiche – Manhattan

Il formato tradizionale delle mattonelle 10×30 cm non è mai stato così contemporaneo. Nove smalti brillanti che conferiscono alla piastrella inaspettati giochi di luce. Una collezione di rivestimenti bagno con colori, pose e contrasti materici dallo stile estremamente metropolitano.

Richiedi maggiori informazioni

Fap Ceramiche – Supernatural

Supernatural è una collezione di rivestimenti bagno che riproduce l’effetto marmo unendo la bellezza di questa pietra naturale alla resistenza del gres porcellanato. Pezzi speciali, decori e mosaici completano la collezione.   

Richiedi maggiori informazioni

Fap Ceramiche – Zero

Rivestimenti bagno dalla morbida superficie satinata con infiniti e inediti movimenti iridescenti, come un leggero tessuto di seta mosso dalla luce. Otto tonalità di colore per personalizzare il tuo spazio bagno.

Richiedi maggiori informazioni

ABK – Alpes Raw

Rivestimento bagno nato dalla combinazione grafica di diverse pietre originarie del Sud della Francia, in cui i tratti tipici delle varietà sedimentarie si alternano per trasferire nell’ambiente bagno un’eleganza rilassata e informale.

Richiedi maggiori informazioni

ABK – Do Up

Do Up è il primo progetto interamente realizzato in Wall&Porcelain, la nuova tecnologia ceramica firmata ABK in cui le migliori caratteristiche del gres porcellanato si uniscono alla funzionalità dei prodotti da rivestimento. Un un vero e proprio Look Book, un contenitore di idee in continua evoluzione.

Richiedi maggiori informazioni

ABK – Interno 9

Mood industriale ispirato a resine e cementi. Interno 9 è un rivestimento bagno che combina formati e finiture: la versione naturale è arricchita da interventi lucidi che rendono tridimensionale la percezione delle ossidazioni, mentre la versione lappata si caratterizza per l’aspetto riflettente più uniforme.

Richiedi maggiori informazioni

ABK – Papier

Superfici inedite ad alto contenuto decorativo, ricercati accostamenti di grafiche e texture.
La collezione di rivestimenti bagno Papier racchiude un universo di segni grafici talvolta geometrici, fantasie astratte o dal sapore vagamente retrò, elementi decorativi pensati come quadri d’autore.

Richiedi maggiori informazioni

ABK – Grace

Grace riscopre la classicità del marmo con un tocco di eleganza e modernità. Tre argomenti per una collezione di rivestimenti bagno unica: Luxury, Theatre e Classic. Uno scenario suggestivo animato da sorprendenti intrecci grafici e texture preziose come ad evocare storie di mondi lontani.

Richiedi maggiori informazioni

ABK – Secret

I rivestimenti bagno Secret catturano e seducono l’animo femminile attirando l’attenzione su piccoli dettagli solo apparentemente casuali. Pareti vissute, che raccontano storie di famiglie e di epoche differenti, sulle quali lasciare una traccia personale e contemporanea ma senza cancellare del tutto il passato.

Richiedi maggiori informazioni

ABK – Secret

I rivestimenti bagno Secret sono caratterizzati da micro scrostature che attirano lo sguardo per cercare la conferma del tatto sulla superficie madreperlacea, un gioco dei sensi declinato in sette eleganti colori: Malva, Notte, Tortora, Gesso, Natural, Cappuccino, Sole.

Richiedi maggiori informazioni

Ceramica Bardelli – Arianna Platino

Disegnata da Robert Dawson, questa collezione di rivestimenti bagno è caratterizzata da una preziosa serigrafia in platino su fondo bianco opaco, bianco lucido e nero lucido. Le soluzioni di posa sono innumerevoli, grazie alla possibilità di ruotare i decori come si desidera.

Richiedi maggiori informazioni

Ceramica Bardelli – Baiadera

La collezione di rivestimenti bagno Baiadera è composta da un set di cinque pezzi decorati a mano su fondo opaco, realizzati in cinque differenti gruppi di colori. Una soluzione adatta a tutti i tipi di arredo bagno e che riveste con eleganza anche gli altri ambienti della casa.

Richiedi maggiori informazioni

Ceramica Bardelli – Baiadera

La collezione di rivestimenti bagno Baiadera si completa con una gamma di tinte unite smaltate che esaltano la bellezza delle righe orizzontali e verticali, larghe e strette, un eterno ritorno di un tema che da ormai un secolo conosce fortune ininterrotte.

Richiedi maggiori informazioni

Ceramica Bardelli – Blue Willow

Un rivestimento bagno che racconta la legenda di un ricco Mandarino e di sua figlia, innamorata di un umile impiegato. Il padre però la concede in sposa a un Duca e fissa il matrimonio. Ma alla vigilia delle nozze, l’impiegato rapisce la bella per portarla in un’isola sperduta dove vivranno felici per anni, prima che il Duca li scopra e gli dei li salvino dalla morte trasformando gli amanti in colombe.

Richiedi maggiori informazioni

Ceramica Bardelli – Bodypark

 La collezione di rivestimenti bagno Bodypark ripropone la bellezza del corpo attraverso la tecnica della scansione computerizzata che esplora e riscopre la figura umana, tra naturalismo e astrazione, in una suggestiva trasposizione del linguaggio della scultura. Nel candore abbagliante degli smalti, le pareti si smaterializzano per moltiplicare le prospettive.

Richiedi maggiori informazioni

 

Ceramica Bardelli – Cuban Black

Disegnata da Ruben Toledo, questa collezione di rivestimenti bagno richiama le suggestioni di una veranda immersa nel sole caraibico, dove le ore scorrono pigre e quotidiano ed eccezionale convivono nelle chiacchiere del dopo cena. La macchina del tempo riproietta in bianco e nero piante rigogliose, animali in posa e oggetti di ogni tipo, tenendoli insieme con uno stile ironico.

Richiedi maggiori informazioni

Ceramica Bardelli – Cuban Black

Disegnata da Ruben Toledo, questa collezione di rivestimenti bagno richiama le suggestioni di una veranda immersa nel sole caraibico, dove le ore scorrono pigre e quotidiano ed eccezionale convivono nelle chiacchiere del dopo cena. La macchina del tempo riproietta in bianco e nero piante, animali in posa e oggetti di ogni tipo.

Richiedi maggiori informazioni

 

Ceramica Bardelli – Dream Forest

 Una collezione di rivestimenti bagno che porta chi la guarda tra i rami e le foglie di una foresta, in un fitto intrico di segni, nel magico caleidoscopio della fantasia. Sembra quasi di perdersi tra gli alberi, lungo un sentiero che conduce nel mondo dei sogni, come cullati da una voce che ci racconta una fiaba.

Richiedi maggiori informazioni

Ceramica Bardelli – Fatine buffe

Disegnata da Maddalena Sisto, questa collezione di rivestimenti bagno celebra il mondo fantastico delle fatine, che danzano inarrestabili, dondolando festose su teneri gambi. Papaveri, rose, fiordalisi, campanule e calle si prestano a questo gioco, che impreziosisce l’arredo bagno con leggerezza.

Richiedi maggiori informazioni

Ceramica Bardelli – Fornasettiana

Illusioni ottiche, elementi di arte classica, colonna e capitello, sole e luna, una mongolfiera volante, una bocca fiammeggiante… e il viso femminile, imperturbabile e immancabile che torna a interrogarci con il suo occhio spalancato. Una collezione di rivestimenti bagno che celebra l’immaginazione e la sua forza creativa.

Richiedi maggiori informazioni

Ceramica Bardelli – Mary Ann

Giardini, aiuole e cespugli, alberelli ed erbe aromatico, con l’indispensabile contorno di forbici, innaffiatori e vasi. Disegnata da Julia Binfield, la collezione di rivestimenti bagno Mary Ann è disponibile nelle versioni Primavera, Estate, Autunno, Inverno, arricchendo l’arredo bagno con i colori dei giardini inglesi.

Richiedi maggiori informazioni

Ceramica Bardelli – Primavera Colore

 Una collezione di rivestimenti bagno che celebra la Primavera. Un susseguirsi affascinante di colori che segnano il risveglio della natura, in una stagione in cui tutto diventa un inno alla vita. Vien voglia di cantare e perfino di accennare un passo di danza, di guardarsi allo specchio e di sorridere.

Richiedi maggiori informazioni

Ceramica Bardelli – Queen

La nobile semplicità e la quieta grandezza di Queen sono un discreto omaggio a mondi di classica eleganza e intramontabile bellezza. Crocevia di passato e presente, questa collezione di rivestimenti bagno si apre a un proficuo dialogo con lo spirito del tempo e si presta a sorprendenti contaminazioni.

Richiedi maggiori informazioni

Ceramica Bardelli – Soffio

 Un soffio che rimette in moto la fantasia. Foglie che volteggiano spinte dal vento, un movimento leggero che coinvolge anche alcuni elementi di un paesaggio bucolico. Una sedia, una scala, una piccola finestra che si apre. Un rivestimento bagno dai tratti fini e originali, che racconta una natura in continuo movimento.

Richiedi maggiori informazioni

Ceramica Bardelli – Tangram

Una collezione di rivestimenti bagno composta da quindici decori interamente pennellati a mano, realizzati in quattro differenti gruppi di colore. Tangram disegna l’intrico delle sue diagonali senza pretendere il nostro contributo e la nostra complicità. Nessun teorema da risolvere, nessuna regola da rispettare.

Richiedi maggiori informazioni

Ceramica Bardelli – Tekne

Una collezione di rivestimenti bagno composta da quattro decori a rilievo geometrico con effetto ottico variabile secondo la luce, disponibile in quattro colori. Un sistema che crea vuoti e pieni, rilievi e rientranze, perfino lievi impressioni di curvatura, mentre gioca con texture e colore. Completano la proposta le tinte unite coordinate ai decori.

Richiedi maggiori informazioni

Ceramica Bardelli – Tuli Art

Disegnati da Ronald Van Der Hilst, questi rivestimenti bagno sono interamente eseguiti a mano in tre varianti di colore su fondo bianco lucido e pennellato effetto seta. A coppie o a piccoli gruppi, grandi esemplari di petali ben disegnati si allungano verso il soffitto o piegano il capo in un elegante inchino verso un immaginario prato di aprile.

Richiedi maggiori informazioni

Ceramica Bardelli – Tuli Poni

Disegnati da Ronald Van Der Hilst, questi rivestimenti bagno sono interamente eseguiti a mano in tre varianti di colore su fondo bianco lucido. Una fioritura che riempie la parete e gli occhi. Alti e bassi, chiusi e aperti, tulipani multicolori ci guardano in un magico gioco prospettico, facendo a gara ad attirare la nostra attenzione.

Richiedi maggiori informazioni

Paul Ceramiche – Flair

 La collezione di rivestimenti bagno Flair è libertà di personalizzazione, espressione di originalità, attitudine alla novità e attenzione alle tendenze del momento. Una bellezza avvolgente in grado di attrarre grazie a colori brillanti e a decorazioni uniche.

Richiedi maggiori informazioni

Paul Ceramiche – Icon

 Dal fascino concreto della pietra utilizzata in architettura sin dai tempi antichi nasce la serie di rivestimenti bagno Icon. Una collezione che unisce perfettamente rusticità ed eleganza in un susseguirsi di formati e finiture, adattandosi a tutti i contesti di arredo bagno.

Richiedi maggiori informazioni

Paul Ceramiche – Icon Nut

La collezione di rivestimenti bagno Icon richiama le finiture di pietre naturali, come il Travertino Crosscut, il Rapolano, la Pietra di Siena e la Pietra Dakota. La superficie è particolarmente curata per bilanciare perfettamente morbidezza al tatto e naturalezza della materia marmorea.

Richiedi maggiori informazioni

Paul Ceramiche – Line Up

Lineup è un concerto di superfici e tonalità morbide per far vivere le pareti di un’essenzialità avvolgente. Un rivestimento bagno gioca con il contrasto opaco e lucido, con superfici lisce e strutturate nelle varie declinazioni di colore per personalizzare con sobria eleganza l’arredo bagno.

Richiedi maggiori informazioni

Paul Ceramiche – Madison

Caratterizzata da uno stile minimal, questa collezione di rivestimenti bagno rielabora antiche suggestioni grazie ad una sapiente commistione fra i movimenti naturali della materia cementizia e gli aspetti estetici del cotto tradizionale. Disponibile in cinque colori, la serie si arricchisce di decori e pezzi speciali.

Richiedi maggiori informazioni

Paul Ceramiche – Royal

 Una collezione di rivestimenti bagno che celebra la classicità del marmo, declinata in soluzioni lussuosamente eleganti o minimal chic. Uno stile la cui bellezza rimane inalterata nel tempo come la materia alla quale si ispira. La brillantezza dei rivestimenti viene impreziosita da decorazioni e inserti in Swarovski.

Richiedi maggiori informazioni

Paul Ceramiche – Skyfall

Le striature variegate del cielo al calar della sera sono proposte in questo rivestimento bagno elegante, prezioso ed equilibrato, disponibile in quattro varianti di colore. Tonalità brillanti ed elementi grafici morbidi. Una serie corredata da decori, listelli, pezzi speciali, mosaici e da un fondo 3D in cinque colori.

Richiedi maggiori informazioni

Paul Ceramiche – Windy

Il rivestimento bagno Windy riprende la grafica di Skyfall riproponendola in 3D. Nasce così un prezioso alleato progettuale da utilizzare insieme al fondo come corredo decorativo. Windy è disponibile in cinque colori che, grazie alle superfici in rilievo, creano sfumature e giochi di luce affascinanti.

Richiedi maggiori informazioni

Paul Ceramiche – Soho

Una collezione di rivestimenti bagno ispirata allo stile urban chic di una delle zone più interessanti di New York. Caratterizzata da nuances essenziali arricchite da decori vintage, che interpretano ricordi passati ma di grande attualità, la serie Soho celebra il fascino bohémien di questo quartiere.

Richiedi maggiori informazioni

Marazzi – Bricco

 La collezione di rivestimenti bagno Bricco attualizza il fascino storico del mattone a vista. La sua gamma cromatica costituita da toni neutri è particolarmente adatta per un arredo bagno caratterizzato da una sobria eleganza. Una proposta versatile e contemporanea che si presta ad abbinamenti con materiali come il legno e il cemento.

Richiedi maggiori informazioni

Marazzi – Chroma

 La brillantezza del colore per una collezione di rivestimenti bagno che integra tonalità neutre e strutture 3D. I grafismi floreali e geometrici, insieme ai mosaici consentono un’ampia versatilità compositiva, rendendo questa serie di rivestimenti bagno adatta a tutti gli stili di arredo, da quelli classici a quelli contemporanei.

Richiedi maggiori informazioni

Marazzi – Color Code

Una palette di colori essenziali determina il codice cromatico di questa collezione di rivestimenti bagno. Tinte unite chiare ed omogenee in finitura lucida e satinata esprimono il rigore del minimalismo. Le strutture tridimensionali e i mosaici arricchiscono le pareti con giochi di luce naturale e conferiscono personalità e carattere all’intimità dell’abitare.

Richiedi maggiori informazioni

Marazzi – Evolutionmarble

Evolutionmarble reinterpreta la purezza e l’essenzialità del marmo in chiave contemporanea. Una collezione di rivestimenti bagno in sei varianti, completata con strutture rigate, motivi geometrici e damascati caratterizzata da colori eleganti e preziosi. Una soluzione estremamente raffinata pensata per tutti gli ambienti della casa

Richiedi maggiori informazioni

Marazzi – Mystone

La collezione di rivestimenti bagno Mystone si ispira alle quarziti più rare, riproducendone le cromie e gli effetti materici. Il gres porcellanato che si fa interprete della bellezza di un elemento naturale, una serie disponibile in tre colori – greige, antracite, grigio – e in 5 formati, che impreziosisce l’arredo bagno e gli altri ambienti interni ed esterni.

Richiedi maggiori informazioni

Marazzi – Mystone Lavagna

Mystone Lavagna trae la sua ispirazione dall’ardesia quando questa si presenta nel suo colore più scuro. Disponibile in due formati, questa collezione di rivestimenti bagno si arricchisce anche di un mosaico che crea sulle pareti affascinanti geometrie tridimensionali.

Richiedi maggiori informazioni

Marazzi – Neutral

Toni neutri, superfici satinate e tridimensionali per una collezione di rivestimenti bagno in piccolo formato che reinterpretano la tradizione del tessuto e delle cementine. Disponibili in sette colori, con due decori, un mosaico e una struttura tridimensionale. Neutral è una serie versatile che arricchisce l’arredo bagno con stile.

Richiedi maggiori informazioni

Marazzi – Powder

Ispirata al cemento, la collezione di rivestimenti bagno Powder è caratterizzata da uno stile urban. Declinata in cinque colori e in due formati, si arricchisce di un decoro e un mosaico che ne ampliano le possibilità compositive. Una serie adatta, oltre che per l’arredo bagno, anche per rivestire spazi commerciali e residenziali.

Richiedi maggiori informazioni

Marazzi – Stone Art

Bellezza e versatilità. La collezione di rivestimenti bagno Stone Art è ispirata all’eleganza della pietra Limestone e si presta a svariate modalità di impiego. Negli ambienti bagno trasmette un’istintiva sensazione di benessere e nei living crea suggestive pareti decorative, assicurando il giusto mix tra comfort e respiro contemporaneo.

Richiedi maggiori informazioni

14 Ora Italiana – Le Pennellate

La matericità del tratto che rimanda alla gestualità pittorica rivive in tutta la sua affascinante bellezza in questo rivestimento bagno. Otto motivi floreali sviluppati su dimensione macro che possono essere utilizzati singolarmente o abbinati a due a due su base cromatica.

Richiedi maggiori informazioni

14 Ora Italiana – Cemento 14

Cemento 14 è la prima collezione non ceramica di 14oraitaliana. Vero cemento in più colorazioni, finiture e formati. Tre diverse superfici – naturale, sabbiato, bocciardato – sposano sei colori naturali e tre tinte neutre per un totale di nove varianti.

Richiedi maggiori informazioni

14 Ora Italiana – I Gattopardi The Colours

Omaggio alla fastosità della tradizione ceramica napoletana e siciliana, questa collezione è composta da otto diversi decori ridisegnati in chiave grafico- decorativa e realizzati in tre varianti di superficie: The Colours, The Soft e Ton Sur Ton.

Richiedi maggiori informazioni

14 Ora Italiana – I Gattopardi The Soft

Omaggio alla fastosità della tradizione ceramica napoletana e siciliana, questa collezione è composta da otto diversi decori ridisegnati in chiave grafico- decorativa e realizzati in tre varianti di superficie: The Colours, The Soft e Ton Sur Ton.

Richiedi maggiori informazioni

14 Ora Italiana – I Gattopardi Ton Sur Ton

Omaggio alla fastosità della tradizione ceramica napoletana e siciliana, questa collezione è composta da otto diversi decori ridisegnati in chiave grafico- decorativa e realizzati in tre varianti di superficie: The Colours, The Soft e Ton Sur Ton.

Richiedi maggiori informazioni

14 Ora Italiana – I Pinocchi

Collezione di rivestimenti bagno dallo spirito eclettico e irriverente che gioca esplicitamente con finiture di elementi naturali, dal pioppo al legno di pino sino alle assi di tuciolare, associandole a decori che riprendono le stesse cromie.

Richiedi maggiori informazioni

14 Ora Italiana – Ruggine

Un rivestimento bagno che richiama i processi di ossidazione dei materiali ferrosi, uno stile fortemente urbano per ambienti contemporanei. Composto da numerose gradazioni cromatiche, è disponibile in quattro finiture materiche e due formati.

Richiedi maggiori informazioni

14 Ora Italiana – Suono

Un gioco grafico che riproduce l’immaginario movimento delle vibrazioni sonore. Addensate o più rarefatte, masse ondulate di colore formano una superficie compatta giocando sulle sfumature del bianco e del nero.

Richiedi maggiori informazioni

Fioranese – Cementine Retrò

Ispirate alle tradizionali mattonelle di pasta di cemento, le Cementine Retrò sono un rivestimento bagno sofisticato. Una rielaborazione originale e moderna dei motivi delle antiche mattonelle realizzate con fiori e greche che interpretavano le suggestioni dei dominanti stili liberty e déco.

Richiedi maggiori informazioni

Fioranese – Terraviva

Cromatismi leggeri e contemporanei che riprendono i colori della terra viva, geometrie raffinate che arredano il bagno con uno stile eclettico ed originale.

Richiedi maggiori informazioni

Fioranese – Evoke

Una collezione di rivestimenti bagno che nasce da una ricerca grafica originale su prodotti provenienti dal recupero di vecchie superfici cementizie. I colori consunti riemergono puri, quasi che i segni del tempo non abbiano intaccato la natura della superficie.

Richiedi maggiori informazioni

Fioranese – Cementine Evo

Grafiche ispirate ai tessuti optical degli anni 60-70-80, dal forte impatto visivo. La materia è trattata quasi come se fosse uno stencil consunto dal tempo e macchiato da interventi pittorici successivi.

Richiedi maggiori informazioni

FIoranese – Cementine Evo

Le Cementine Evo sono disponibili nella versione Mix composta da nove soggetti, cinque dei quali possono essere utilizzati per la posa a soggetto unico. Un caleidoscopio di colori e grafiche a disposizione per gradevoli combinazioni.

Richiedi maggiori informazioni

Fioranese – Painted Wood

L’effetto verniciato e consumato dei rivestimenti bagno Painted Wood raggiunge effetti realistici di grande suggestione, tanto da non sapere più se ciò che si sta guardando sia un asse da recupero trovata in un solaio, oppure il frutto delle ultime tecniche di produzione ceramica.

Richiedi maggiori informazioni

Fioranese – Painted Wood

I rivestimenti bagno Painted Wood riproducono anche le geometrie tipiche dei materiali a cui si ispirano, generando affascinanti giochi di colori e sfumature che si susseguono sulle pareti.

Richiedi maggiori informazioni

Fioranese – Oxide

Oxide è un gres porcellanato effetto metallo per composizioni materiche estremamente moderne ed eleganti. Un rivestimento bagno perfetto per chi ama le contaminazioni urbane anche nell’arredamento per interni.

Richiedi maggiori informazioni

Fioranese – Cementine Black&White

Dodici patterns decorativi in bianco e nero che si susseguono in una variazione affascinante di forme, rincorrendosi tra pavimento e pareti. Un rivestimento bagno eclettico, decisamente originale per ambienti ricchi di stile.

Richiedi maggiori informazioni

Fioranese – Cementine 20

Colori e fantasie vivaci che conferiscono all’ambiente un originale aspetto vintage. Cementine 20 è un rivestimento bagno disponibile in undici varianti, applicabili sia a rivestimento che a pavimento, il perfetto stile eclettico per i vostri interni.

Richiedi maggiori informazioni

Fioranese – Heritage

Il rivestimento bagno Heritage fonde un concept fortemente legato alla calda tradizione dell’argilla lavorata e cotta in piastre, con la praticità e le caratteristiche tecniche superiori del gres porcellanato di ultima generazione.

Richiedi maggiori informazioni

Contattaci per avere ulteriori dettagli sui prodotti a cui sei interessato.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI