Bagno

Rivestimenti bagno in ardesia

Artesia – Azul Origami

La bellezza dell’ardesia si combina con la forma geometrica dell’esagono. Le finiture sempre diverse praticate sulla pietra creano effetti cromatici originali che danno vita a un rivestimento bagno affascinante. Origami è disponibile in otto diversi colori e in quattro diverse finiture.

Richiedi maggiori informazioni

Artesia – Quarzite Imperiale

Una collezione che comprende diversi formati pensati per applicazione a pavimento o rivestimento, sia per interni che per esterni. Quarzite Imperiale è l’ardesia che gioca sulle nuances del grigio, proponendo un elegante gioco di cromie.

Richiedi maggiori informazioni

Artesia – Quarzite Imperiale

Il rivestimento bagno Quarzite Imperiale accompagna i momenti di relax arricchendoli con la bellezza naturale di una pietra dalle sfumature uniche. Al piacere della vista si accompagna quello del tatto, generato dalla superficie irregolare tipica di questa roccia sedimentaria.

Richiedi maggiori informazioni

Artesia – Terra Rosa

Sfumature che giocano sui toni del rosso e del rosa, in un susseguirsi di formati che dal pavimento salgono fino alle pareti, ricoprendo anche gli elementi di arredo. Terra Rosa è una collezione ricca di personalità, che esprime tutta l’eleganza dell’ardesia.

Richiedi maggiori informazioni

Artesia – Multicolor Murales

La naturalezza dell’ardesia e la matericità dello spacco si esprimono al meglio con gli spessori variabili. L’alternanza delle profondità crea cangianti distonie cromatiche: il modo più naturale di immaginare la pietra.

Richiedi maggiori informazioni

Artesia – Quarzite Mix Colour Murales

La collezione Murales celebra la bellezza naturale dell’ardesia in trenta varianti di colore che offrono una gamma affascinante di sfumature sempre originali. Un rivestimento bagno che affascina chi lo guarda, regalando sensazioni uniche a chi lo vive.

Richiedi maggiori informazioni

Contattaci per avere ulteriori dettagli sui prodotti a cui sei interessato.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI