Arredo Bagno
Mobili Bagno
Puntotre – Roma 1
In un ambiente dall’atmosfera calda e accogliente, la presenza del legno riscalda la purezza neoclassica del bianco. La superficie esterna del lavabo, abbinata all’elemento Structura, si armonizza con le venature del marmo di Carrara.
Puntotre – Roma 2
La combinazione cromatica di bianco e legno enfatizza il gioco di volumi tra le basi e il pensile con pratico elemento a giorno laterale. L’espressività dell’anta a telaio è intensificata dal un legno dalle venature marcate e profonde ancora più seducente nella tonalità scura di questa composizione.
Puntotre – Roma 3
Linee rigorose per una composizione dai volumi importanti, dove la scaletta è un elemento inaspettato e versatile. Comoda per tenere a portata di mano gli oggetti d’uso più frequente e le salviette, questo elemento dà alla composizione un tocco di semplicità sofisticata.
Puntotre – Roma 4
Protagonista di questa composizione, con basi sfalsate a creare un doppio piano d’appoggio, è lo specchio slide 2 scorrevole, elegantissimo nella sua essenzialità. Gli spazi d’appoggio e di contenimento non mancano: nello spazio che viene a crearsi tra le due basi sfalsate è stato inserito un vano porta-salviette.
Puntotre – Roma 5
La sapiente combinazione di materiali innovativi e tradizione decorativa dà vita a una composizione dall’estetica ricercata e attuale. Praticità e decoro nel nuovo top piastrellato su base in Betacryl®, disponibile anche con rivestimenti forniti dal cliente.
Puntotre – Roma 6
Occupa l’intera parete questa composizione pensata per il bagno padronale, caratterizzata da ampi spazi e finiture preziose. La finitura nickel della struttura si ritrova anche nel lavabo e nella scaletta. Un capiente lavabo con finitura esterna in nickel appoggia sul prezioso top in pietra grey.
Puntotre – Roma 7
Dinamicità e leggerezza per questa composizione che si sviluppa orizzontalmente, impreziosita dal pensile Structura a parete, perfetto contenitore per oggetti d’uso quotidiano e accessori.
Puntotre – Roma 8
In un’atmosfera dagli spiccati accenti industrial, le superfici materiche si armonizzano con le finiture preziose di Structura e del lavabo coordinato.
Puntotre – Roma 9
Una geometria raffinata caratterizza le ante di un mobile bagno estremamente elegante. La luce radente esalta la qualità dei materiali, accarezzando il top in Concrete effetto cemento rasato, e marcando la profondità delle venature del legno.
Puntotre – Roma 10
Una composizione compatta che rivela la sua esclusività nella scelta di forme essenziali del sottile elemento metallico che sorregge la base. La struttura può essere arricchita dal porta-salviette, elegante e pratico accanto al lavabo.
Puntotre – Roma 11
Semplicità assoluta per questa composizione dall’eleganza ricercata, con base sospesa e specchio lux 4. Oltre al piano d’appoggio accanto al lavabo, due ampi cassetti offrono tutto lo spazio necessario.
Puntotre – Flash & Flash Evo
Flash rappresenta la risposta innovativa e funzionale alla crescente domanda di soluzioni poco impegnative per l’arredo bagno. Un modello che pur percorrendo la traccia dei monoblocchi, non rinuncia ad una gamma di finiture ampliata e molteplici soluzioni, sia in termini di misura che di flessibilità negli accoppiamenti tra mobili e specchi.
Antonio Lupi – Bespoke
Profili in alluminio satinato con finitura brunita o titanio, contenitori in essenze ricercate, ante laccate, in vetro satinato e trasparente o a specchio, piani in vetro o in Quarzomood. Un mobile bagno fatto di dettagli unici e di un perfetto equilibrio compositivo generato da proporzioni perfette, superfici pulite e finiture inedite.
Antonio Lupi – Il Bagno
Un progetto dedicato a un’area di gusto molto sofisticata, una rilettura rispettosa delle forme classiche che si traduce in elementi dalle linee morbide ed raffinate. Un mobile bagno declinato in numerose varianti, tutte accomunate da un unico tema: l’eleganza.
Antonio Lupi – Il Bagno
Una collezione di mobili bagno fortemente emozionale caratterizzata dalla matericità delle essenze del legno, dal sapiente uso dei laccati, dal gusto retrò degli specchi, dai riflessi dei metalli. Un incontro perfetto di materiali, forme e colori.
Antonio Lupi – Il Bagno
Il Bagno racconta nuovi orizzonti, descrive atmosfere intime e ricercate, è un ritorno alle origini, un progetto che guarda al passato per esplorare il futuro. Un mobile bagno portatore di una nuova proposta di linguaggio, che rielabora le categorie della tradizione e della modernità per ridefinirle in un concetto totalmente innovativo.
Richiedi maggiori informazioni
Antonio Lupi – Il Bagno
Una collezione per un bagno borghese, romantico, una proposta meno rigorosa e minimale che consente di recuperare la memoria di immagini conosciute, gli stilemi di un nobile passato, le suggestioni che vengono da stili diversi.
Antonio Lupi – Il Bagno
Un mobile bagno che nasce da una rielaborazione di contenuti ottenuta attraverso un design attento ed una cura maniacale dei dettagli, dall’eccellenza delle lavorazioni e dei materiali utilizzati. Un’operazione non nostalgica ma quanto mai attuale.
Antonio Lupi – Lunaria
Un distacco, pochi centimetri che segnano un inizio e una fine, un cono d’ombra che separa il mobile dal piano conferendo dinamicità alla composizione. Un mobile bagno estremamente lineare, ma di grande fascino.
Antonio Lupi – Lunaria
Lunaria è un mobile bagno in cui il sistema di apertura a gola diventa un segno distintivo che determina un carattere, in cui la perfezione di un dettaglio identifica uno stile. Uno spazio importante, che crea un distacco visivo tra il mobile e il top soprastante amplificando la sensazione di leggerezza.
Antonio Lupi – Lunaria
La discontinuità esalta l’abbinamento di top e ante differenti, texture ricercate a superfici completamente lucide, materiali luminosi e traslucidi ad altri opachi e materici per trasmettere personalità e identità non solo al mobile ma all’intero spazio bagno.
Antonio Lupi – Panta Rei
La preziosità del legno, il calore delle essenze più ricercate, la perfetta uniformità dei laccati opachi o i riflessi dei lucidi: la materia diventa design, la qualità di ogni singolo elemento viene messa a servizio dell’immagine complessiva di un mobile bagno esclusivo.
Antonio Lupi – Panta Rei
Eccellenza ed esclusività per un lusso contemporaneo fatto di linee pulite e forme essenziali, materiali naturali e dettagli preziosi che trasmettono armonia ed equilibrio all’insieme. La capacità di interpretare lo spazio per definire un ambiente bagno senza confini.
Antonio Lupi – Panta Rei
La qualità unica della lavorazioni unita alla possibilità di scegliere dimensioni, colori e finiture fanno di Panta Rei una collezione sartoriale all’insegna dell’eccellenza. I mobili bagno, disponibili in finitura laccata o in essenza, comunicano un universo di valori e principi fondanti nei quali la qualità diventa il filo conduttore del progetto.
Antonio Lupi – Planeta
Tratto distintivo di questo mobile bagno, la cornice diventa un un segno preciso, nitido e sottile che definisce il perimetro delle superfici per sottolinearne l’essenza per contrasto. Estrema pulizia formale che dà vita a un’immagine omogenea e sofisticata.
Puntotre – House 120
Il legno massello è il protagonista di questo mobile bagno. Il suo aspetto materico irregolare enfatizza le linee delicate della base e del pensile a giorno. L’incontro tra materiali e forme diverse genera un effetto complessivo di estrema raffinatezza.
Puntotre – House 121
Il pieno ed il vuoto. Una base costituita da cassetti incorniciati in un profilo a 45 gradi si contrappone agli spazi aperti dei pensili a giorno. Un equilibrio che genera una composizione originale, un mobile bagno che si distingue per un design lineare.
Puntotre – House 122
Al composto equilibrio della parte superiore della composizione corrisponde l’asimmetria delle basi. Un mobile bagno che trova la sua armonia proprio nella contrapposizione, nel gioco di altezze e finiture, nel susseguirsi ordinato di volumi nello spazio.
Puntotre – House 123
Un mobile bagno che interpreta una raffinata quotidianità unendo praticità, materiali eccellenti e armonia compositiva. Un design che crea tutti gli spazi di cui hai bisogno, tracciandone le linee in maniera sapiente.
Puntotre – House 124
Ispirazioni minimal. La consolle di spessore ridotto definisce un piano leggero con profili inclinati a 45 gradi, gli stessi che tracciano i profili della cassettiera e della mensola a giorno. Un mobile bagno che offre un punto di vista originale sul design contemporaneo.
Puntotre – House 125
Fianchi dritti e una leggera inclinazione del lato frontale del lavabo. Volumi in movimento che definiscono un mobile bagno dalle linee inedite. Base sospesa, lavabo, pensile a colonna e specchio con cornice e illuminazione led costruiscono una composizione originale e raffinata.
Puntotre – House 126
Tocchi di colore, vetro e specchi esaltano le finiture di una base lineare. I sistemi di apertura a gola evidenziano le linee che definiscono questo mobile bagno dal profilo essenziale e allo stesso tempo estremamente elegante.
Puntotre – House 127
La simmetria della composizione con doppio lavabo può essere rotta in qualsiasi momento dallo scorrimento dello specchio, che si sposta lungo un binario scoprendo i vani a giorno in base alle necessità. Un mobile bagno dinamico che asseconda le necessità quotidiane.
Puntotre – NW02
Mobile bagno che si distingue per una composta vivacità, in cui la discreta eleganza delle finiture nei toni del grigio si stempera con i giochi di altezze del piano e dei vani a giorno del pensile a muro. Elementi che si ripetono e che variano, creando un gioco di volumi affascinante.
Puntotre – NW08
L’andamento orizzontale della composizione viene interrotto dalle affermazioni verticali dei pensili e delle lampade a led poste alle estremità dello specchio. Il fascino naturale del legno del top cede il passo alla raffinata finitura della base. Un gioco elegante di contrapposizioni.
Puntotre – Le Cornici 01
Le superfici del mobile bagno sono incorniciate da profili che ne definiscono il perimetro. Questa è la chiave di lettura di una collezione di mobili bagno lineare, raffinata e completamente personalizzabile.
Puntotre – Le Cornici 02
Un mobile bagno che si costruisce sulla contrapposizione tra finiture materiche e volumi diversi. Un punto di vista interessante sul design contemporaneo per una composizione dal carattere lineare e raffinato.
Puntotre – Le Cornici 03
Un gioco di volumi che affianca una base dal profilo quadrato a un pensile rettangolare e uno specchio circolare. La geometria si rivela nelle sue forme più essenziali collocandole in un mobile bagno semplice e originale allo stesso tempo.
Puntotre – Le Cornici 04
Un mobile bagno che definisce tre linee parallele lungo cui si distribuiscono gli elementi che lo compongono: una cassettiera, una consolle con lavabo integrato e uno specchio con pensili a giorno. Una composizione estremamente elegante nella sua linearità.
Puntotre – Le Cornici 05
Una base a cassettone unico con apertura a gola affiancata da due pensili orizzontale da un ampio specchio con lampada a superficie in acciaio riflettente, visibili solo quando accese. Un mobile bagno che risponde alle esigenze di chi dispone di spazi ridotti.
Puntotre – Le Cornici 06
Suggestioni nordiche per questo mobile bagno con base a due cassettoni e apertura push-pull, pensile a giorno con cornice in vetro e mensola in legno massello che, oltre a riscaldare la composizione con un dettaglio naturale, diventa anche un utile piano di appoggio.
Puntotre – The Art of Bathroom 01
Un ponte tra classico e moderno che unisce alla console déco l’estetica lineare delle aperture a gola. Un mobile bagno che rielabora le categorie del design per restituircele in una versione inedita e originale.
Puntotre – The Art of Bathroom 02
Le venature del legno e del marmo si incontrano per dare vita a un mobile bagno elegante ed esclusivo. Suggestioni déco per l’ampia specchiera impreziosita da una lavorazione a bisellatura che combina specchio riflettente e vetro bronzato.
Puntotre – The Art of Bathroom 04
Dall’unione tra forme essenziali e dettagli sofisticati nasce un mobile bagno semplice ma d’effetto. L’accostamento del cassettone con il vano a giorno genera un’originale geometria che domina l’intera composizione.
Puntotre – The Art of Bathroom 06
Una composizione ad alta capacità di arredo, tutta orizzontale, che restituisce alla console la sua dimensione originaria grazie al ripiano in vetro che offre un ampio spazio d’appoggio. Un mobile bagno elegante e funzionale, impreziosito da una specchiera con cornice bronzata.
Mobilcrab – In&Out
Ritmo, design e funzionalità. Sono queste le principali caratteristiche di In&Out, una collezione di mobili bagn0 che esprime voglia di movimento grazie ai volumi creati dall’alternanza costruttiva del “dentro” e del “fuori”. Colori ed essenze che si combinano per definire nuove forme, contribuendo a definire un arredo bagno dinamico e innovativo.
Mobilcrab – Infinity
Dalla fusione di ricerca stilistica e funzionalità nasce Infinity, un mobile bagno dal design sofisticato e al tempo stesso pratico, che arricchisce l’arredo bagno con una personalità decisa. L’alternanza di volumi pieni e vuoti, di essenze e di colori definisce un profilo essenziale, che si adatta perfettamente alle esigenze della quotidianità.
Mobilcrab – Infinity
La collezione Infinity è disponibile in un’ampia varietà di colori e dimensioni. La capienza dei moduli di cui si compone questo mobile bagno assicura sempre il miglior utilizzo possibile degli spazi a disposizione, rendendo questo elemento di arredo particolarmente adatto anche per chi dispone di superfici limitate.
Mobilcrab – Kite
Kite è una collezione capace di sorprendere e creare una nuova dimensione ricca di energia nell’arredo bagno. Questo mobile nasce dalla composizione di volumi funzionali e allo stesso tempo ricercati, valorizzati dall’alternanza di colori e finiture che creano un gioco di eleganti contrapposizioni.
Mobilcrab – Link
La collezione Link si distingue per un design rigoroso e allo stesso tempo originale. Un mobile bagno percorso da una linea che ne definisce il profilo e ne disegna il volume in ogni dimensione. Un collegamento tra idea e spazio, tra ispirazione e concretezza, per un arredo bagno che ricava il suo spazio fondendo estetica e funzionalità.
Mobilcrab – Mood
Mood è la collezione di mobili bagno che nasce dal desiderio di mettere in evidenza il valore funzionale del prodotto attraverso una ricerca avanzata che sconfina nella dimensione personale. Un percorso progettuale che vede la sua realizzazione in superfici che si rincorrono generando innovativi contrasti materici e cromatici.
Mobilcrab – Piani
Forme essenziali ed eleganti che entrano nella vita quotidiana e diventano parte integrante dell’arredo bagno. Lo spazio non viene occupato, ma rispettato, facendo scoprire il piacere di vivere in un ambiente funzionale. Una collezione di mobili bagno progettata e realizzata con cura, attraverso una meticolosa scelta di colori e materiali.