Arredo bagno
Soffioni doccia
Bossini – Aquavolo
Soffione doccia ruotante in acciaio inox, due getti. Goditi l’acqua nelle sue forme naturali: come una cascata d’acqua rigenerante, in posizione orizzontale, o come una pioggia tropicale, chiudendo la doccia verso il basso, in verticale.
Bossini – Dream
Soffione doccia in acciaio inox a due getti con cromoterapia, disponibile anche a tre o quattro getti. Una lastra sottile dal design essenziale, grande pulizia estetica, piacere sensoriale infinito.
Bossini – Dream XL tondo
Soffione doccia in acciaio inox con cromoterapia. Una forma perfetta per una doccia emozionale che esplora nuove frontiere del benessere.
Bossini – Dream XL rettangolare
Soffione doccia in acciaio inox con cromoterapia. L’incontro di quattro linee definisce uno spazio di puro piacere sensoriale.
Bossini – Oki Flat
Soffione doccia in acciaio inox con cromoterapia. Il getto dell’acqua si accompagna a rilassanti onde luminose, in un susseguirsi affascinante di colori.
Bossini – Manhattan
Soffione doccia in acciaio inox, due getti: pioggia e cascata. Volumi essenziali, design raffinato per accompagnare il piacere della doccia con stile.
Bossini – Syncro Rain
Soffione doccia a parete con comando a rotazione che permette di selezionare tre diversi tipi di getto. Lasciati coccolare dall’acqua nelle sue forme più naturali: cascata rigenerante, pioggia tropicale o pioggia concentrato.
Gessi – Cascata
Soffione doccia a parete in acciaio inox. La cascata è l’archetipo dello sgorgare dell’acqua, un movimento naturale assecondato perfettamente dalla pulizia formale di questo soffione.
Gessi – Ispa
Soffione doccia a parete in acciaio inox. Un rettangolo perfetto, perpendicolare alla parete. Un design pulito per il massimo del comfort.
Antonio Lupi – Meteo
Soffione doccia a incasso in acciaio inox, due getti, disponibile nella versione a specchio o in finitura bianca. Illuminazione a led rgb con telecomando. Meteo è un vuoto da cui escono acqua e luce, un dialogo di elementi che dà vita a momenti intensi di relax.
Antonio Lupi – Meteo_ra
Soffione doccia a incasso in acciaio inox con struttura in Cristalplant, integrabile perfettamente a soffitto. Il risultato è un corpo metallico puro, circondato da un anello di luce bianca o colorata che conferisce profondità al sistema e genera un effetto di sospensione.
Antonio Lupi – Meteo_in
Soffione doccia a incasso in acciaio inox. Un disco circolare, perfettamente integrato nel soffitto e avvolto da un anello di luce. Schematizzazione estrema dell’integrazione della sorgente nello spazio. L’acqua cade direttamente dal soffitto, la luce colorata ne delimita la proiezione generando un fascio di infinite vibrazioni e riflessi cromatici.
Antonio Lupi – Fuori Meteo
Soffione doccia a soffitto con struttura esterna in acciaio. Si mostra perché evidenziato, da un volume che esce dal soffitto. Appare, ma può tornare a nascondersi, a fondersi con la superficie sulla quale viene installato, grazie alla possibilità di essere verniciato con la stessa finitura e colore del soffitto.
Antonio Lupi – Lastra
Soffione doccia a parete con cascata in acciaio inox. Un design lineare, una sezione ultrasottile, un progetto che riporta l’elemento ad una bidimensionalità che ne annulla di fatto il volume per restituire all’acqua il centro della scena.
Antonio Lupi – La Mattonella
Soffione doccia modulare ad incasso in acciaio inox. Un concept completamente nuovo, un progetto che permette di scomporre le funzioni di soffione e di rompere il tradizionale schema dell’elemento singolo per creare nuovi percorsi di benessere.
Soffione doccia modulare ad incasso in acciaio inox. Ciascun soffione, in grado di erogare acqua con effetto pioggia o attraverso un getto a cascata, viene accostato liberamente agli altri, assolutamente identici per forma e dimensione.
Soffione doccia modulare ad incasso in acciaio inox. Integrati al soffitto, i moduli vengono posizionati liberamente generando una griglia personalizzata, dando vita a una superficie piastrellata dalla quale l’acqua fuoriesce in maniera molto più naturale, alternando getti e posizioni.
Antonio Lupi – Mezzavela
Soffione doccia a parete in acciaio inox satinato. Una lastra rettangolare completata da un raccordo perfetto che la collega a un ridotto supporto a parete. Semplice essenziale, dall’immagine straordinariamente contemporanea.
Soffione doccia a parete in acciaio inox. Superfici nette e angoli stretti definiscono l’immagine di Prisma, Una semplice lastra rettangolare vista dal basso, ma che nasconde un volume prismatico che si sviluppa nella parte superiore e ne permette l’attacco a parete.